Middleschool Helios2-International | Middleschool Server | Official Start 21.02 | Guild Quets | Evento Principianti!

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
408
10
149
161
Ultima modifica:
Helios2.Global | Server Start 21.02.2025

SITO: Discord:
REFERAL da inserire per quando saranno aperte le registrazioni: majeqs / jaren

e riceverete un Amuleto Nazar 7g

helios_it_prez_part1_01.webp

helios_it_prez_part2_02.webp

helios_it_prez_part2_03.webp

helios_it_prez_part3_02.webp

helios_it_prez_part3_03.webp

helios_it_prez_part4_01.webp

helios_it_prez_part4_02.webp

helios_it_prez_part4_03.webp

helios_it_prez_part5_01.webp

helios_it_prez_part5_02.webp

helios_it_prez_part5_03.webp

helios_it_prez_part5_04.webp

helios_it_prez_part5_05.webp

helios_it_prez_part6_01.webp

helios_it_prez_part6_02.gif

helios_it_prez_part6_03.webp

helios_it_prez_part6_04.gif

helios_it_prez_part6_05.webp

helios_it_prez_part6_06.gif

helios_it_prez_part6_07.webp

helios_it_prez_part6_08.gif

helios_it_prez_part6_09.webp

helios_it_prez_part6_10.gif

helios_it_prez_part6_11.webp

helios_it_prez_part6_12.gif

helios_it_prez_part6_13.webp

helios_it_prez_part6_14.gif

helios_it_prez_part6_15.webp

helios_it_prez_part6_16.gif

helios_it_prez_part6_17.webp

• Mi piace
  • Love
Reazioni: AmneSyS e xEcatex
Ultima modifica:
veramente cringe che le password le decida il sistema e non te le faccia cambiare
E' un sistema di sicurezza che serve per non far arrivare lamentele da bambocci che usano le stesse psw su vari server e poi si trovano con gli account svuotati. Una volta che la salvi in client non ti cambia nulla che psw hai.

server orribile. Propsato solo da chi ci guadagna giocando.
PS: per tutti quelli che ci guadagnano soldi evitate a rispondere con le solite stronzate. Tra l'altro chi lo gestisce è ancora peggio del server. Mi hanno dato del diffamatore per un parere sul server, mutato e bloccato ahaahhahahhaha

PS: per tutti quelli che ci guadagnano soldi evitate a rispondere con le solite stronzate. Tra l'altro chi lo gestisce è ancora peggio del server. Mi hanno dato del diffamatore per un parere sul server, mutato e bloccato ahaahhahahhaha
La chat sul server:

Vedi: https://imgur.com/a/QqWZYP1

Il fatto che tu sia un senza mani è stata un opinione pubblica della chat.
Sono su 3 discord di gilde che contano almeno 10 persone in call ITALIANE e ci stanno giocando tranquillamente senza lamentarsi, se tu non hai amici e non riesci a progredire ,il parere è accettato .. la maleducazione no.
1740225236301.png

ovviamente majeqs ha il codice referral a suo nome sul server. Giudicate voi a chi dare retta. Un player medio che non ci guadagna nulla a dare una descrizione positiva o negativa, o i tipi che hanno aperto il server e ci guadagnano se la gente ci gioca. Concludo qui, tanto piccoli siete e piccoli rimarrete sempre. Tra l'altro helementium, che appunto è un altro del server mi ha dato del diffamatore per aver dato un parere. Per farvi capire la follia e la saccenza di questi personaggi. Il clown ve lo ridico pure qua, ora tornate al bagno a riprendere il naso rosso. PS: aspetto il commento del prossimo tipo che guadagna col server che mi dica che una delle vostre stronzatine che dite a tutti quelli che dicono ciò che non vi piace aahahhahahahahaha piccoli uomini

ovviamente majeqs ha il codice referral a suo nome sul server. Giudicate voi a chi dare retta. Un player medio che non ci guadagna nulla a dare una descrizione positiva o negativa, o i tipi che hanno aperto il server e ci guadagnano se la gente ci gioca. Concludo qui, tanto piccoli siete e piccoli rimarrete sempre.
Basta guardare il tuo profilo di inforge per capire che giochi solo ai server italiani, maggior parte newstyle e 80% delle tue recensioni sono lamentele,

Con ciò ho detto tutto.

Buona fortuna sul prossimo server a lamentarti.

Basta guardare il tuo profilo di inforge per capire che giochi solo ai server italiani, maggior parte newstyle e 80% delle tue recensioni sono lamentele,

Con ciò ho detto tutto.

Buona fortuna sul prossimo server a lamentarti.
convinti voi ahahaahhahaha io dal tuo profilo invece ho visto quanti server hai consigliato e quanti di questi sono ancora aperti?? hahahahhahaha dai torna a giocare su velonia2 ah no chiuso ahhahahahahahhahahahah. Non è colpa mia se fate/partecipate/consigliate server di merd* che durano 2 settimane e poi sono morti perchè vanno avanti solo quelli affiliati a chi ha creato il server. Buona fortuna a voi con l'ennesimo progetto che durerà un mese ahahahahahaha

convinti voi ahahaahhahaha io dal tuo profilo invece ho visto quanti server hai consigliato e quanti di questi sono ancora aperti?? hahahahhahaha dai torna a giocare su velonia2 ah no chiuso ahhahahahahahhahahahah. Non è colpa mia se fate/partecipate/consigliate server di merd* che durano 2 settimane e poi sono morti perchè vanno avanti solo quelli affiliati a chi ha creato il server. Buona fortuna a voi con l'ennesimo progetto che durerà un mese ahahahahahaha
Va bene, ora muto e basta piangere

PS: per tutti quelli che ci guadagnano soldi evitate a rispondere con le solite stronzate. Tra l'altro chi lo gestisce è ancora peggio del server. Mi hanno dato del diffamatore per un parere sul server, mutato e bloccato ahaahhaha
tutte fesserie, tanto chi vuole fare il furbo un modo lo trova sempre..
il server l' ho provato e vale. Certamente sta qualcosa da migliorare ma è un server come dire neonato, tempo e fiducia.
inutile venire a sfogare la rabbia repressa su inforge

tutte fesserie, tanto chi vuole fare il furbo un modo lo trova sempre..
il server l' ho provato e vale. Certamente sta qualcosa da migliorare ma è un server come dire neonato, tempo e fiducia.
inutile venire a sfogare la rabbia repressa su inforge
nessuna rabbia repressa. Inizialmente avevo dato solo un parere personale. Il problema è che la mafietta dietro questi server non gradisce chi non la pensa come loro. Ciò che dici è giusto, ovvero che il server è nuovo e quindi migliorabile, tra l'altro anche io ho apprezzato alcune cose come per esempio la grafica molto ben fatta e di qualità. Il problema riscontrato da me riguarda proprio il gameplay in generale, ovvero l'idea di base sulla giocabilità che non mi piaceva. Non credo sia un reato dare un parere, specialmente in siti fatti apposta. Non sono collegato con nessun altro server, non conosco la cerchia di quelli tutti amici che girano su questi server e do solo un mio parere personale su ciò che vedo senza favoritismi. Parlo per i player che giocando a metin vogliono ancora divertirsi sui p server senza dover shoppare per forza o rompersi le palle a fare le stesse identiche cose un milione di volte inutilmente perchè è stato deciso cosi. Un server dove, a livello di gameplay devo rompere 10 metin per mettere un singolo bonus sugli item, 50metin per comprare ogni singolo pezzo di equipaggiamento iniziale( e sono 8 in totale), dove le letture ecc vanno sempre con i metin e scambi da libri abilità mi ha fatto capire che per me era un server noioso con un gameplay volutamente fastidioso. Poi se ad altre persone piace liberissimi di giocarci e se vi ci divertite sono pure contento. Il mio ripeto era un parere, se avete 30anni e non riuscite a reggere mentalmente un parere andate dallo psicologo invece che su i p server. Poi è normale se la tua risposta è "tutte fesserie, tanto i furbetti ecc" ma di che vogliamo parlare ahahhahaha sarai un amico di questi o un bambino di 12 anni che parla per partito preso.

nessuna rabbia repressa. Inizialmente avevo dato solo un parere personale. Il problema è che la mafietta dietro questi server non gradisce chi non la pensa come loro. Ciò che dici è giusto, ovvero che il server è nuovo e quindi migliorabile, tra l'altro anche io ho apprezzato alcune cose come per esempio la grafica molto ben fatta e di qualità. Il problema riscontrato da me riguarda proprio il gameplay in generale, ovvero l'idea di base sulla giocabilità che non mi piaceva. Non credo sia un reato dare un parere, specialmente in siti fatti apposta. Non sono collegato con nessun altro server, non conosco la cerchia di quelli tutti amici che girano su questi server e do solo un mio parere personale su ciò che vedo senza favoritismi. Parlo per i player che giocando a metin vogliono ancora divertirsi sui p server senza dover shoppare per forza o rompersi le palle a fare le stesse identiche cose un milione di volte inutilmente perchè è stato deciso cosi. Un server dove, a livello di gameplay devo rompere 10 metin per mettere un singolo bonus sugli item, 50metin per comprare ogni singolo pezzo di equipaggiamento iniziale( e sono 8 in totale), dove le letture ecc vanno sempre con i metin e scambi da libri abilità mi ha fatto capire che per me era un server noioso con un gameplay volutamente fastidioso. Poi se ad altre persone piace liberissimi di giocarci e se vi ci divertite sono pure contento. Il mio ripeto era un parere, se avete 30anni e non riuscite a reggere mentalmente un parere andate dallo psicologo invece che su i p server. Poi è normale se la tua risposta è "tutte fesserie, tanto i furbetti ecc" ma di che vogliamo parlare ahahhahaha sarai un amico di questi o un bambino di 12 anni che parla per partito preso.
Vai a giocare a mario bros se è troppo difficile per te.

non ho mai parlato di difficoltà perchè non è un server "difficile" in cui non riesci a fare le cose, ma ho parlato di noia e situazioni fastidiose. Ma ti dimostri sempre per quello che sei, un essere piccolo.
Ti sei posto in maniera maleducata su ds ma se vuoi, vedo, sai anche parlare tranquillamente. Io non ci guadagno nulla dal server ed ho 28 anni, prendo il server per quello che è e lo gioco nel chill. Se non ti piace amen ma io oggi c'ero (tant'è che nello screen di maje appaio) e ti sei posto in maniera da asino.

Ma come si a fa a criticare questo server? uno start pulito, gameplay liscio e piacevole, 0 stronzate , per me è un ottimo server! Mi insedierò qua

sicuro che abbia io 12 anni? o li hai tu, 6 a una gamba e 6 all'altra?
su vecchi server bannavano questa vecchia pratica e sicuramente lo faranno qui, sarebbero troppo scemi se non lo facessero.
è metin a essere diventato noioso, visto che adesso il gameplay si incentra totalmente sullo spaccare metin e metin.
prima i server(anni d'oro di metin) puntavano tutto su mappe nuove, armi nuove eccetera... su molti retro non erano manco presenti le rocce metin. Questo è il "meta" adesso, dare la colpa a sto server perché si spaccano troppe metin è veramente ridicolo.