III [HELP] Armi moddate Diablo3 Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Latronico

Utente Silver
26 Dicembre 2013
34
6
2
55
Buongiorno a tutti

Arrivo subito al nocciolo, come si fa a moddare Armi e Armatura/Gioielli su Daiblo3 per ps3?

Ho sentito che con una penna USB si dovevano copiare i dati di gioco e col pc modificare i valori ma sapete dirmi precisamente come modificare i valori e se devo usare un programma specifico o se avete una guida italiana da postarmi.
 
Salve,
Allora io se vuoi so che programmi bisogna usare per moddare tutto ma voglio prima essere certo che moddando i salvataggi non mi bannino l'ID PSN impedendomi così di giocare online a qualsiasi cosa solo che non sono riuscito a trovare niente.
I programmi in questione sono Brute force save data che è quello che mi preouccupa serve per decriptare e re criptare i save game e Diablo SE 2.0.0.6 per fare tutte le eventuali modifiche. Se riesci a trovare qualche informazione in merito oppure qualcuno sa rispondere alla mia domanda cioè se si rischia il ban allora bene in caso non si rischi niente allora posso perderci un po di tempo per capire come fare a fare ste cose.
Se vuoi farti qualche partita io gioco spesso verso le ore tarde (23.00 in poi) PSN ID Safer_3
 
Salve,
Allora io se vuoi so che programmi bisogna usare per moddare tutto ma voglio prima essere certo che moddando i salvataggi non mi bannino l'ID PSN impedendomi così di giocare online a qualsiasi cosa solo che non sono riuscito a trovare niente.
I programmi in questione sono Brute force save data che è quello che mi preouccupa serve per decriptare e re criptare i save game e Diablo SE 2.0.0.6 per fare tutte le eventuali modifiche. Se riesci a trovare qualche informazione in merito oppure qualcuno sa rispondere alla mia domanda cioè se si rischia il ban allora bene in caso non si rischi niente allora posso perderci un po di tempo per capire come fare a fare ste cose.
Se vuoi farti qualche partita io gioco spesso verso le ore tarde (23.00 in poi) PSN ID Safer_3
Hm, bannare per bannare mi fo un'altro account psn. Tanto non possono bannarti la console :asd:
Anche perchè non spiegherebbe la presenza di altre armi moddate nel gioco no? :\
 
Ultima modifica:
Mmmm non credo e mi sn accorto d'aver sbagliato a scrivere perché bannano il console ID non psn ecco perché sarebbe inutile fare secondi account e poi a me scoccerebbe perdere i trofei. E comunque si c'e un
modo per bai passarlo e sarebbe che dopo che te lo hanno bannato ma non mi ricordo come o con cosa ma mettere l'id di un'altra console ma così facendo se ti ri bannano un poveraccio rischierebbe a causa di gente che fa ste cose di ritrovarsi a piedi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.