[HELP] Bad Company 2 Crackato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gem

Utente Electrum
20 Agosto 2010
297
29
56
161
Salve a tutti,

Stasera mi sono scaricato e installato Bad Company 2 per pc, tutto bene, però ho un problema durante l' installazione. Allora, ad un certo punto mi chiede se voglio il supporto ottico, cioè la lettura del disco, oppure l' installazione senza supp. ottico, che mi consente di installarlo su 10 computer diversi. Però mi sorge un dubbio, non è che se lo installo senza supporto ottico mi beccano che ce l'ho crackato ?

Aspetto risposte :)
 
di download ne esistono un bel po', basta mettersi a cercare e in 2 minuti lo trovi.
Ma tornando alla richiesta principale, non so se ti beccano, ma per privacy non possono connettersi al tuo pc per poterlo verificare. Io ho comprato il gioco e lo ho passato a 4 miei amici che hanno potuto solo giocare singleplayer perchè il codice di registrazione era già utilizzato da me, cmq se il gioco conteneva la c*r*aCk in teoria lo devi installare con supporto ottico perchè ci pensa lei a farti da CD.
Non so se quello che ho detto è giusto quindi vedi te! ciao
 
raga ho installato [h=1]Battlefield: Bad Company 2 nn e che per caso sapete come giocare online ???[/h]
Necropost.

Se a qualcuno interessa, devi fare quello con il supporto ottico. Se scegli quello senza supporto devi fare la verifica online e vedono che il serial è falso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.