Domanda (Help) Chiavetta macchinette NFC Tag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qualcuno mi Sa ! Dire come posso leggere e modificare i dati contenenti in questa scheda?
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato a leggere la scheda con questo lettore ma non mi rileva la card qualcuno Sa darmi qualche risposta?
 

Allegati

  • A17388CE-DBD4-4288-AD2C-A383CED9CFAD.jpeg
    A17388CE-DBD4-4288-AD2C-A383CED9CFAD.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 84
  • B8EB9247-AE0C-4B65-8901-FCEA4F3AE980.jpeg
    B8EB9247-AE0C-4B65-8901-FCEA4F3AE980.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 71
Dovrebbero essere preinstallati insieme alle librerie NFC in kali Linux, non mi ricordo adesso ma mi sembra esista un comando che dovrebbe fare un ripristino dei driver di sistema preinstallati, comunque prova a reinstallare libnfc e poi prova di nuovo, inoltre proverei a cambiare porta USB e inoltre metti in blacklist il pn533 altrimenti il driver potrebbe andarci in conflitto.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come posso risolvere ? Questo errore



nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:002:003
error libnfc.driver.acr122_pcsc No ACR122 firmware received, Error: 80100016
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_pcsc:ACS ACR122U PICC Interface 00 00
 
Ragazzi non ho capito bene, alcune pennette si possono riscrivere attraverso lo smartphone? Sapreste indicarmi come fare? Esperienza 0, cosa dovrei studiare?
 
Ragazzi non ho capito bene, alcune pennette si possono riscrivere attraverso lo smartphone? Sapreste indicarmi come fare? Esperienza 0, cosa dovrei studiare?
Presentati e leggi un pò di guide sul forum.
Mi spiace ma se come dici esperienza 0 la vedo dura, a meno che qualcuno non sia disposto a darti la pappa fatta.
Cosa devi studiare TUTTO.
Se non hai tempo o voglia affidati a un bravo modder che te la faccia
 
  • Mi piace
Reazioni: Blackking2009
Presentati e leggi un pò di guide sul forum.
Mi spiace ma se come dici esperienza 0 la vedo dura, a meno che qualcuno non sia disposto a darti la pappa fatta.
Cosa devi studiare TUTTO.
Se non hai tempo o voglia affidati a un bravo modder che te la faccia
la vedo dura che qualcuno le possa fare a distanza ma se si ha voglia e tempo di sicuro ci si può saltare fuori.
Ci sono parecchie guide e info al riguardo.
 
Ciao, io ho una chiavetta simile a questa https://www.eoscaffe.it/chiavetta/.
Con un lettore come l' ACR122U sarei in grado di leggere e scrivere su di essa?
Che programma dovrei usare? Su quale sistema operativo?
Grazie!!
No e una pcf7930
Si può fare ma é molto difficile.
Difficoltà 10 / 10 non serve arc ma un altro programmatore un circuito e un registratore mp3
 
  • Mi piace
Reazioni: ScTALE
"non serve arc ma un altro programmatore un circuito e un registratore mp3 " Ciao, scusami ma non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio per favore?
 
"non serve arc ma un altro programmatore un circuito e un registratore mp3 " Ciao, scusami ma non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio per favore?
Circuito pcf7931, transponder tale e quale e quello utilizzato nelle chiavi delle auto.

Il tutto è fattibile ma abbastanza complesso, serve un programmatore per il suddetto transponder (gambit, costo circa 40 euro), inoltre bisogna costruire uno sniffer con in filo di rame aggrovigliato sulla chiavetta mentre questa viene inserita nel distributore, il tutto collegato a un lettore MP3 per registrare la traccia audio.

Una volta registrata la traccia è lì che si troverà la password.

Per una sola chiavetta è un lavoraccio e non ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reazioni: ScTALE
Se lo stelo è scuro allora è un pcf7930 altrimenti se lo stelo è di colore grigio chiaro allora dovrebbe essere una mifare
 

qui è scritto praticamente tutto (guida in francese, ho googlato per due minuti e l'ho trovata)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.