Domanda [HELP] Come si cavalca un MOB? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toki©

Utente Bronze
27 Settembre 2017
34
9
2
33
Attenzione: IL TITOLO PUO' ESSERE FRAINTESO :D

Salve inforgiani. Ho una domanda da porvi:

Come si cavalca tecnicamente un mob in Metin2? Se non erro, le normali cavalcature come Cinghiale, Leone, Tigre ecc. non sono altro che dei mob, che potrebbero tranquillamente essere implementati all'interno di una mappa da exp, essendo completi di animazioni e motlist. Però ora mi sorge una domanda, in base a quale parametro un personaggio siede sopra di un mob? dov'è il files da modificare? Se per esempio volessi cavalcare una Scrofa o un Lykos o un Re dei Demoni (ovviamente so che non verrebbe un buon effetto, essendo di scheletro verticale) cosa dovrei andare a modificare?

Ringrazio chiunque si farà avanti su questo thread

vi lascio anche il mio Skype: jamesevil0248

Codice:
--Devi modificare value_mount con il value della tua mount / mob
quest adminchiam begin
    state start begin
        when xxx.use begin
            pc.mount(value_mount, 60*60*24*365*60)
        end
    end
end

Codice:
--Devi modificare value_mount con il value della tua mount / mob
quest adminchiam begin
    state start begin
        when xxx.use begin
            pc.mount(value_mount, 60*60*24*365*60)
        end
    end
end
Ma in questo caso non penso il personaggio si adatti al tipo di scheletro di qualsiasi mob.
A me interessa che il Guerriero ad esempio, possa cavalcare lo Spirito della Tigre Gialla in maniera corretta.
Con questo codice che mi hai dato, modificando solo il value di richiamo del Mob, questo non penso accada?!
Perdona l'ignoranza, attendo risposte.

Ma in questo caso non penso il personaggio si adatti al tipo di scheletro di qualsiasi mob.
A me interessa che il Guerriero ad esempio, possa cavalcare lo Spirito della Tigre Gialla in maniera corretta.
Con questo codice che mi hai dato, modificando solo il value di richiamo del Mob, questo non penso accada?!
Perdona l'ignoranza, attendo risposte.
Se devi cavalcare una mob con scheletro verticale, devi adattare lo scheletro ovviamente

Se devi cavalcare una mob con scheletro verticale, devi adattare lo scheletro ovviamente
Si questo si, a livello di grafica tridimensionale stiamo parlando, con dovuto editor 3d come 3dSMax per esempio.

In parole povere. Le "posizioni" chiamiamole mhh... di "sella" non vengono settate da una sorta di file .txt come può essere un motlist.txt dei comuni mob o i normali file .mse per le regolazioni degli effetti, ma direttamente da un editor 3D?

Si questo si, a livello di grafica tridimensionale stiamo parlando, con dovuto editor 3d come 3dSMax per esempio.

In parole povere. Le "posizioni" chiamiamole mhh... di "sella" non vengono settate da una sorta di file .txt come può essere un motlist.txt dei comuni mob o i normali file .mse per le regolazioni degli effetti, ma direttamente da un editor 3D?
Si, dallo scheletro del mob modificabile su un editor 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom