Domanda [HELP COSA USARE]Quanto guadagnare al mese? [HELP COSA USARE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Io in questo mese ho guadagnato solo 1,13€ usando solo beruby e scaricando le app su android, ma c'è gente come vedo che usando dei siti o programmi arriva a 50$ al mese. Mi potreste dire quali sono?

Io adesso sto utilizzando:
- Beruby ;
- 20$Dollar Surf ;
- Programma per scaricare app android ;

Mi consigliate dei siti dove il guadagno sia almeno di 1.00$ al mese, contando che sto al pc 3-4 ore al giorno?

Grazie :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io ho fatto 1$ con la app per il pc quindi molte app non si possono scaricare. Mio fratello ha il saumsung galaxy II se scarico free money pure lì e uso la stessa email significa multiaccount o posso farlo?

Mi dite altri siti per guadagnare mensilmente in modo costante?
 
Io ho fatto 1$ con la app per il pc quindi molte app non si possono scaricare. Mio fratello ha il saumsung galaxy II se scarico free money pure lì e uso la stessa email significa multiaccount o posso farlo?

Mi dite altri siti per guadagnare mensilmente in modo costante?
Su townian se mi fermassi a fare solo oro farei quasi 1$ al mese senza fare nulla :asd:
 
Su Townian ci sono sto a 0,02$ sto cercando di farmi i coloni per costruire un'altro villaggio e poi fare pure lì le risorse XD Altri siti? LòL
 
Su Townian ci sono sto a 0,02$ sto cercando di farmi i coloni per costruire un'altro villaggio e poi fare pure lì le risorse XD Altri siti? LòL
Non so se gli italiani possono ancora iscriversi qua: Highest Pay GPT - Homepage Paga bene e finora ci ho fatto 13$ entrando occasionalmente. Prove di pagamento ne ho e se vuoi te le mostro, ma prima prova a registrarti perchè se non sbaglio non era più consentito in italia.
 
le pts permettono di guadagnare una buona somma al mese, 200€ è più che possibile. Se sei interessato ne ho una anche io, ma è privata e il guadagno massimo è di 5€ al giorno (per ora). Agiungici su skype. speedpts
 
non credo sia vero..

come non credo sia vero xD haha dipende quanto stai al pc al giorno... il mese scorso uno ha guadagnato poco meno di 400 euro... e paga fidati... se vai nel link vedi anche le prove di pagamento...

- - - Updated - - -

+
E' vero solo che non è molto ma molto lecito guadagnare in quel modo secondo me. Pero'...
si è lecito per noi, mal che vada è il proprietario della pts che può rischiare (anche se non succede) dato che sono loro che ti dicono di fare in quel modo

- - - Updated - - -

se vuoi aggiungimi su skype Ombreoscure998, il mio nome li è kinglizard94... oppure su fb https://www.facebook.com/Stanislao.StenSoul
 
perchè è hostato su altervista e si vede che prima c'erano solo 4 utenti online... non mi sembra che ci sia nulla di difficile da capire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.