Domanda [Help] criptare item proto client 40k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Salve ho un problema a ricriptare l item proto xml tradotto per i file client 40k qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente come fare o postarmi una guida o un decripter funzionante..ringrazio anticipatamente la community

Gentile theblack,

potresti dare più dettagli riguardanti il tuo problema ?
Magari anche uno screen potrebbe essere utile a capire meglio la causa del tuo problema.

Cordiali saluti,
Misterioso

Se criptassi invece i 4 file .txt (item_proto item_names mob_proto mob_names) in modo da ottenere l'item_proto e il mob_proto client?

Anch'io ho lo stesso problema.. ho cercato su google, su inforge.. niente... riesco ad avere i file .txt presi da winscp ma poi? come li cripto in item_proto?
ho scaricato un programmino non ricordo dove si chiama "ZoneArchiver" che prendendo il file item_proto dal client riesco a decriptarlo, poi una volta modificato non lo cripta.. :| HELP

Magia: Click me

Doppio click sull' *.exe e ti crea Item + Mob proto per il client.
Scansione: Click to view (1 falso positivo rilevato)

Cordiali saluti,
Misterioso

Non da problemi di alcun genere? funge alla perfezione? °L° e fa sia item_proto che mob_proto? questo è solo cripter giusto? <.< un decrypter per item_proto e mob_proto sapete consigliarlo prima che ne vado a cercare uno (e probabilmente prendermi un virus t.t)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom