Domanda [Help]Inserire nuova mappa parte client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FloDimitri

Utente Bronze
18 Agosto 2016
5
2
2
31
Salve a tutti, oggi mi imbatto in un piccolo problema riguardante l'aggiunta di nuove mappe nel mio server. Premetto che sono alle prime armi e spero di non far perdere del tempo a nessuno.
Il mio problema e il seguente:
Ho inserito le mappe in parte server ma per la parte client mi ritrovo con 3 cartelle e non con i file eix/epk.

img2.png
img3.png
La mia domanda è: Devo creare gli archivi eix/epk io con le seguenti cartelle? Se si qualcuno sarebbe disponibile a spiegarmi il procedimento? Mille grazie in anticipo.

Le mappe le ho scaricate da questa Guida:
 
Puoi sia creare il .eix/epk nel tuo caso o i serirle in qualche eix/epk già esistente, seguendo sempre il percorso delle mappe.

Saluti.
 
Puoi sia creare il .eix/epk nel tuo caso o i serirle in qualche eix/epk già esistente, seguendo sempre il percorso delle mappe.

Saluti.

Scusa se ti rubo ancora del tempo ma potresti spiegarmi come potrei creare gli eix/epk. Le tre cartelle sarebbero 3 mappe perciò come dovrei fare per creare gli eix/epk per ciascuna di essere?
 
Crea una cartella chiamata
mappe_dimitri
Con EterNexus o EterManager o qualsiasi packer tu usi, compatta la cartella e ti crea il .eix/epk
Aggiungi poi al file index ció:
*
mappe_dimitri

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.