Domanda Help me client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkosRevolution

Utente Iron
1 Ottobre 2019
3
1
0
14
buonasera a tutti e scusate l’orario, girovagando nel mio hard disk ho trovato delle mappe che cercavo da tempo, adesso il vero problema è che ho solo la parte client , c’è qualcosa che mi dà la parte in germany parte maps????
 
La puoi generare con worldeditor, dopo aver caricato la mappa sul programma. Non ti dico come si fa sia perchè non mi ricordo a memoria, sia perchè basta che provi un po tu a premere i vari tasti ci si salta fuori, buona fortuna.


PS: spesso i file che vediamo e di cui non sappiamo la provenienza si possono creare. Non è che le cartelle in map ce le ha date mosè
 
buonasera a tutti e scusate l’orario, girovagando nel mio hard disk ho trovato delle mappe che cercavo da tempo, adesso il vero problema è che ho solo la parte client , c’è qualcosa che mi dà la parte in germany parte maps????
La parte server sono i file che ti servono sono server_attr (che generi aprendo la mappa da WE e cliccando su Save Server Attr nella prima schermata e il file setting che trovi alla creazione della mappa.
Poi altri file che ti possono servire o meno in base al tipo di mappa sono:
Npc (per collocare gli NPC nella mappa in punti fissati da te),
Stone (metin)
regen (mobb)
Boss (collochi i boss nella mappa)
Questi txt puoi prenderli da altre mappe e modificare i value (che comunque è la scelta più semplice per evitare errori di battirura).
 
  • Mi piace
Reazioni: ArkosRevolution
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.