Discussione [HELP]Modem Atlantis - WebShare WSN3 (A02-WSN3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swartz

Utente Electrum
17 Maggio 2010
469
39
51
196
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi. Innanzitutto chiedo hai mod di spostare nella sezione giusta perchè non sapevo dove postare. Ho un modem Atlantis - WebShare WSN3 (A02-WSN3) ma appena lo accendo mi accende solo 1 led cioè "WAN". (ADSL) le altre lampadine non mi si accendono per esempio il: WIFI. vi posto una immagine per capire meglio
A02-WSN3.gif

Ciao, dunque credo che ciò non sia un problema anche se non so se è giusto quello che sto per dire o meno. Io ho un router Alice Gate plus Wi-Fi e come diciamo accade a te si accende tutto tranne la spia Wi-Fi che rimane rossa. Questo succede perchè non c'è nessun dispositivo wi-fi collegato al router. Per vedere innanzitutto se il Wi-Fi funziona dovresti innanzitutto prendere un dispositivo col wi fi e vedere se il modem è nella lista. Se c'è prova a collegarti utilizzando la chiave WEP o WPA che ti viene fornita o nel manuale di istruzioni, o sotto il router o andando su (con un computer attaccato tramite ethernet) 192.168.1.1 che dovrebbe essere la pagina predefinita del router. Inserendo la chiave vedi se riesci a collegarti. Se riesci la wi fi dovrebbe accendersi, se invece rimane così controlla se sono collegati tutti i fili alla linea telefonica.

• Mi piace
Reazioni: Swartz
ickers.
Grazie per la tua risposta ma ieri lo portato in assistenza e mi hanno detto che il router era bruciato o.o'' (comprato il giorno prima).
Grazie lo stesso per la tua completa riposta. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.