[HELP] Problema Apertura Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollo_VC

Utente Silver
21 Settembre 2009
40
1
0
61
Buongiorno a tutta l'utenza di Inforge!
E' da un mese che provo a scaricare server, cercandone qualcuno di interessante e ricco di novità.
Purtroppo, però, ognivolta che apro il client (clicco sull' Autopatch o sul launcher) l'Antivirus mi trova delle infezioni.
Nel caso del server che ho provato stamattina, MasterlongjuMt2, server che tra l'altro mi incuriosisce parecchio, mi ha rilevato 2 Trojan Crypt.AEPL.
I file interessati sono quasi sempre metin2.bin e il file dell'autopatch.
Così schiaccio su "Ignora". A volte capita che esce un messaggio dall' Antivirus, altre volte che non mi va avanti e si chiude così tutto.
Vorrei quindi chiedere se qualcuno ha dei consigli su come poter finalmente giocare senza aver problemi di login con l'Antivirus.
Ah già, come Antivirus ho AVG Free 9.0. Com'è?? Quali sono gli antivirus che non riportano errori con l'apertura di Metin??
Se necessario, chiedo ai Mod di spostare la discussione nell'apposita sezione.
Grazie per la pazienza

Scusa non avevo visto che l'avevi già scritto XD allora, apri l'interfaccia utente e vai su resident shield. In basso a sinistra c'è "gestisci eccezioni".
Aggiungi nelle eccezioni la cartella del client e fai "applica".
Poi elimina il client e ri-estrailo dall'archivio RAR che avevi precedentemente scaricato (ovviamente se prima l'avevi estratto sul desktop, riestrailo di nuovo li).
Ora non dovrebbe dare più problemi.

allora se hai avg devi andare su avg poi strumenti poi impostazioni avanzate e poi esclusione directory poi aggiungi percorso e metti il client poi fai ok e fai consenti e puoi giocare

scusate.. un'ultima cosa.. ieri ho sistemato il problema che avevo con AVG e mi apre l'autopatcher senza problemi, però quando schiaccio sul launcher, l'Ad-Aware mi riporta il seguente messaggio:
"Ad-Watch Live! ha bloccato il processo masterlonjumt2.exe (5024) dall'avvio del sistema. Il processo è stato identificato come Trojan.Win32.Generic!BT"
sembra proprio che questi sistemi di protezione non mi vogliano fare più giocare a metin.. eheh
qualcuno sa quindi come posso superare quest'altro problema??

io non uso avg, ma se proprio vuoi un consiglio usa avast, non mi ha dato mai problemi e non è mai passato un virus!

e ma ormai AVG non è un problema.. adesso devo solo sapere come riuscire a loggare senza avere problemi con Ad-Aware.. ufff
Qualcuno a consigli?? Grazie

Nel nostro forum trovi tutte le guide per superare questi problemi dovuti agli antivirus :)

P.S.: ti consiglio di disinstallare AVG o Avira e di comprarti un Antivirus che protegga e non danneggi gli interessi dell'utente.

Ad ogni modo se vuoi un free-antivirus che faccia qualcosa scarica Avast

Eros metti anche il link del forum.. se no come fa a trovarlo :D... cmq qnd il server era stato appena aperto, sulla guida c'era scritto forum e sito momentaneo, mahh.. sono momentanei fino ad adesso?

Non ti ha dato mai problemi perchè i virus non li trova mai (anche se sono presenti), io uso norton (internet security).
ehm se avast non trova i virus norton gli crea.. quando avevo norton, mi si è bloccato il pc e non si accendeva più, il tecnico ci ha installato avast, ha fatto scansione e ha trovato 32 trojan che norton non trovava, quindi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.