Discussione [HELP] Vorrei aprire un sito [HELP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Sto da un annetto lavorando in code blocks , visual basic , game marker e vorrei vendere i miei programmi a 0,17€ a programma. Volevo sapere solo una cosa, aprire un sito dove apro uno shop di questi programmini e li metto in vendita è legale? Mi serve una licenza? Grazie ;)
 
non credo tu sia nella sezione giusta. Comunque se vuoi aprire un sito pro/semipro sicuramente ti serve qualcosa. Se invece crei programmi cosi per divertimento e passione ma siccome sono frutto di impegno e impiego di tempo vuoi venderli a un prezzo così basso niente.

Risposta del ***** lo so :D
 
Bèh qualche soldo in più non farebbe male ._. Almeno mi pago un millesimo della corrente che spendo xD Non sò che sezione usare quindi :l
 
Penso qualcosa come ... qualche licenza da venditore per farti intendere <.< Tu vendi qualcosa di tuo e ci guadagni... al massimo dovrai aprire una partita IVA per restare in regola... Boh
 
Secondo me non ti serve niente a meno che non superi i 5000 euro annuali, in tal caso li devi dichiarare, ma non credo sia il tuo caso xD
 
Si ma stando a quanto dice la legge un lavoro occasionale non deve superare 30 giorni mi sembra.
 
Il tuo è un Hobby xD
Cmq non ti dice niente nessuno credo >.<
C'è chi ruba i soldi davvero, non penso facciano rogne per 0.17EuroxD
 
Meglio che ti informi ... certo ci sono i ladri ma basta guardare in che mondo viviamo ... potrbbero farti storie anche per 1 euro trovato per terra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.