Domanda Help: vorrei iniziare a sturiare Sicurezza Informatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigLatto

Utente Iron
19 Dicembre 2020
7
2
0
8
salve a tutti, sono nuovo in questo forum e devo dire che davvero sto posto e' un sogno, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano sono alle primissime armi ma mi sto mettendo sotto come un pazzo a studiare sta roba
 
Ciao e benvenuto nella community. ;)
Se vuoi presentarti apri un topic nella sezione dedicata, ovvero Benvenuto.

La prossima volta dal al titolo del topic un nome con un significato, che faccia capire il contenuto (punto 3.2 del regolamento).
Per il resto, se hai domande, qualcuno ti risponderà sicuramente... devi però essere specifico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Dipende da cosa vuoi studiare, comunque per prima cosa faresti bene ad imparare l'utilizzo della barra di ricerca del forum, e l' onnipotente query di google;
Per il resto dai un'occhiata a queste discussioni, penso che possano fornirti una prima conoscenza della materia e di come affrontarla(sempre che tu ti riferisca alla sicurezza informatica):

Voglio rubare un account di Facebook e spiare Whatsapp come posso fare?
Come inizio il mio percorso da "hacker"? Puoi cominciare da qui!

Per il resto presentati alla community e dai un'occhiata al regolamento , come già detto da @DispatchCode.
 
Ciao e benvenuto nella community. ;)
Se vuoi presentarti apri un topic nella sezione dedicata, ovvero Benvenuto.

La prossima volta dal al titolo del topic un nome con un significato, che faccia capire il contenuto (punto 3.2 del regolamento).
Per il resto, se hai domande, qualcuno ti risponderà sicuramente... devi però essere specifico.
Dipende da cosa vuoi studiare, comunque per prima cosa faresti bene ad imparare l'utilizzo della barra di ricerca del forum, e l' onnipotente query di google;
Per il resto dai un'occhiata a queste discussioni, penso che possano fornirti una prima conoscenza della materia e di come affrontarla(sempre che tu ti riferisca alla sicurezza informatica):

Voglio rubare un account di Facebook e spiare Whatsapp come posso fare?
Come inizio il mio percorso da "hacker"? Puoi cominciare da qui!

Per il resto presentati alla community e dai un'occhiata al regolamento , come già detto da @DispatchCode.
ottimo grazie mille ragazzi siete dei grandi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.