salve ragazzi mi sapete dire come poter togliere le parti neutre di una mappa?
mi spiego meglio, ho una mappa exp suddivise in isole ogni osale ci dovrebbero andare dei mostri ma però li fa comparire solo in certi punti perchè in altri punti e neutra e nn fa comparire i mob cosi mi chiedo qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare le togliere quella zona neutra e fargli spuntare i mob?
p.s: non uscitevene cambia mappa, oppure con parole simili perchè non mi servono... la mia domanda e solo una.. ci sta qualcuno che sa togliere la parte neutra di una mappa grz per le risposte se ne riceverò...
mi spiego meglio, ho una mappa exp suddivise in isole ogni osale ci dovrebbero andare dei mostri ma però li fa comparire solo in certi punti perchè in altri punti e neutra e nn fa comparire i mob cosi mi chiedo qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare le togliere quella zona neutra e fargli spuntare i mob?
p.s: non uscitevene cambia mappa, oppure con parole simili perchè non mi servono... la mia domanda e solo una.. ci sta qualcuno che sa togliere la parte neutra di una mappa grz per le risposte se ne riceverò...