hELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko1

Utente Electrum
8 Aprile 2010
153
21
4
109
Ultima modifica:
Scusate se ho sbagliato cartella dove mettere il mio problema.
Oggi volevo connettermi al mio vecchio server ma hamaci diceva impossibbile connettersiu al motore e ho riprovato x vari giorni allora dopo mi sn scocciato allora ho reinstallato hamaci credendo che il mio ip di hamaci rimarrebbe lo stesso però è cambiato =( allora io vorrei sapere come faccio ora a cambiare il vecchio ip di hamaci in virtual pc cn il nuovo.Help vi supplico nn voglio perdere il mio server =( =( =(.

X Virtual PC ricrea la macchina oppure prima di avviarla fai sysinstall e ripeti il procedimento ke hai ftt la prima volta ... ora se nn sbaglio il problema sta ke dv rifare tt nel db e nell'ftp xD

Ultima modifica:
Aprire Virtual pc e digitare:
Login : root
Password : mcncc.com ( la password non si vede che la scrivete ma la scrive lo stesso)

Poi uscirà scritto
Mcncc#
voi dovrete scrivere lì vicino sysinstall
Cioè Mcncc#:sysinstall
Dopo cliccate Invio e vi uscirà una pagine con tante scritte ...
Andata Su Configure
Poi Networking
Poi Interfaces
Poi cliccate la prima scritta ad alcuni è de0 ad altri altri nomi
Infine sistemi con i nuovo Ip :D

Spero di esserti stato d'aiuto... se non funziona chiedimi pure...

lo faccio ma poi qnd vd a vedere se ha salvato il nuovo ip di hamaci rimane sempre quello vecchio e nn ilò nuovo

prima di cercare di fare qualsiasi cosa impara a scrivere,sicuramente avrai sbagliato digitando qualcosa,visto che non sai manco l' italiano.

Ultima modifica:
Scusate se ho sbaiato cartella ( sezione ) dove mettere ( esporre ) il mio problema.
Oggi volevo connettermi al mio vecchio server ( virgola ) ma hamaci diceva ( " ) impossibbile connettersiu al motore ( " ) e ( la e non centra un' emerito cavolo, ci vuole il punto <.< ) ho riprovato x vari giorni allora ( non si scrive ) dopo ( dato che si tratta di tempo continuato avresti potuto dire : continuando a riprovare. Il dopo non è appropriato ) mi sn scocciato allora ( sei litigato con i dunque,quindi..) ho reistallato (reinstallato ) hamaci (che poi sarebbe HamacHi ) credendo che il mio ip di hamaci ( stesso errore di prima più il fatto che non avresti dovuto ripetere il termine, per una regola che non sto qua a spiegarti, avresti dovuto sostituire il termine con "su di esso" [per motivi di suono] ) rimarrebbe ( il congiuntivo sta cadendo in disuso.. CHE RIMANESSE ) lo stoesso però è cambiato ( ma non ti accorgi che è un obrobrio questo periodo? Sarebbe stato meglio dire: Però non è stato così, però ne presenta uno diverso ... =( allora io ( allora si toglie e il soggetto si sottointende ) vorrei sapere come faccio ora ( non c'è bisogno che lo dici, quando dovresti farlo, fra 1 anno? o.0 ) a cambiare il vecchio ip di hamaci in virtual pc cn il nuovo.Help vi supplico nn voglio perdere il mio server =( =( =(.

A parte che non capisco la logica che ti ha portato a postare il tuo problema in "Lista server Privati", comunque consiglio di ripassare un po di regole di grammatica.
Scusa per lo sfogo ma sono una grande sostenitrice della lingua italiana u.u

--- Aggiornamento Post ---

prima di cercare di fare qualsiasi cosa impara a scrivere,sicuramente avrai sbagliato digitando qualcosa,visto che non sai manco l' italiano.
Qualcuno mi ha preceduta =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom