Airdrop Hi Dollars - 1 HI ogni 24h!

dtdavide

Utente Silver
13 Agosto 2016
137
7
18
65
Ultima modifica:
1*WXegYdm5xB4pb61royzSIA.jpeg

Salve, volevo presentarvi una nuova possibilità di guadagno. Hi dollars è un nuovo progetto che ci permette di guadagnare HI giornalmente. Gli HI sono una cryptovaluta già listata su Uniswap e su PancakeSwap (quindi gira su rete ETH e BSC)
E' possibile guadagnare 1 Hi Dollar ogni 24 ore.

E' inoltre possibile acquistare Hi Dollars con crypto o direttamente con carta di credito/debito.


Per partecipare basta avere un account Telegram o Whatsapp. E' anche possibile utilizzare direttamente l'app, ma il mio consiglio è quello di iscriversi tramite bot Telegram (o Whatsapp) e poi accedere all'app.

Team collaudato: il progetto è stato creato da persone che hanno lavorato in Crypto.com, Bitcoin.com, Alibaba group ecc.

Guida (iscrizione tramite Telegram, ma anche usando gli altri canali non varia di molto):

1- Collegati al sito https://hi.com/dtdavide e clicca su "Free signup with Telegram".

2- Aperto il bot Telegram, seleziona la lingua "Italiano" o "English"

3- Clicca su "Click here to share phone number" per far sì che il bot conosca il numero associato all'account Telegram

4- Scrivi il tuo username

4.5-
Se ti chiede un codice invito puoi inserire: dtdavide

5
- Clicca su "Claim daily rewards", così da ottenere il primo 1 Hi Dollar, e rispondi alla domanda casuale che ti viene fatta.

6- Torna ogni 24 ore per riscuotere 1 Hi Dollars (puoi farlo a partire dalle 00:00 di ogni giorno)

Quindi prima vi iscrivete, più Hi Dollars potrete accumulare.
Tutti gli Hi che otterrete giornalmente hanno un blocco di 1 anno. Dopo un anno verranno rilasciati sul conto flessibile, da cui potrete prelevarli.

E' possibile anche iscriversi tramite webapp al sito: web.hi.com, inserendo il proprio numero di cellulare.

Nota: Hi dollar richiede il KYC (Know Your Customer), per questo, una volta iscritti, dovrete verificare la vostra identità, con un selfie e la foto di un documento di identità.

Se avete problemi con l'iscrizione o altro, chiedete qui sotto o in privato!

Valore di Hi attuale: 0,63$ (aggiornato al 10-01-2022).

Sezione Earnings:
Tramite la sezione "Earnings", o "guadagni", é possibile mettere in staking le proprie crypto (tra cui HI) è guadagnare fino al 40% APY (solo per chi ha passato il KYC)(minimo 50HI). Per vedere tutti i piani potete consultare il sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
AGGIORNAMENTO: i membri totali attualmente sono arrivati a 300.000! Quindi la ricompensa giornaliera è passata da 10 HI a 2.5 HI (circa 0.60$). Ovviamente si può ancora partecipare all'airdrop.
 
AGGIORNAMENTO: La community di Hi Dollars è arrivata a 450.000 iscritti.
Chi vuole può ancora partecipare all'airdrop e raccogliere Hi giornalmente. Basta un account Telegram!
 
AGGIORNAMENTO: Il prezzo dell'Hi dollar è ora di ben 0,56$!! In più è stata sviluppata la possibilità di usare anche whatsapp per ricevere le ricompense giornaliere (oltre a Telegram). Per chi vuole iniziare a guadagnare Hi giornalmente, conviene iscriversi subito, perchè all'aumentare dei membri, diminuisce la ricompensa giornaliera! Infine, da come sembra sul sito, non è più necesario essere invitati per iscriversi.
 
Aggiornamento!! Gli HI dollars sono ora quotati su Uniswap e il loro prezzo è volato al prezzo attuale di 1,10$ per ogni HI!
Le ricompense giornaliere sono ancora di 2,5HI ma passeranno ad un solo HI quando si raggiungono 1 milione di membri (abbiamo appena superato i 900.000 membri).
 
Aggiornamento: è ora possibile completare il KYC da webapp. Inoltre la community HI ha raggiunto 1 milione di utenti! D'ora in poi la ricompensa giornaliera è di 1HI. Il prezzo di un HI per ora è stabile a 1,03$. Ho aggiornato il topic con tutte le nuove info.
 
Ultima modifica:
cosa sono i cash hash? e come faccio la KYC?
-I CashHash sono dei codici che "contengono" una somma di HI in regalo che può variare. Il codice cashhash va copiato direttamente sulla chat del bot telegram, e se sarai il primo ad inserirlo, ti vengono accreditati gli HI (in flexible, quindi sono già scambiabili, se raggiungi il minimo prelevabile di 30$). Per provare ad ottenerli puoi entrare nel gruppo ufficiale di HI italiano; lì spesso gli amministratori li pubblicano.

-Per la verifica KYC devi accedere da Web-App qui: web.hi.com .
Se fino ad ora hai usato solo il bot Telegram, registrati usando lo stesso numero collegato al tuo account Telegram. Una volta registrato ed entrato, dovresti vedere i tuoi HI sulla webapp (potrai comunque riscattare i premi giornalieri da Telegram); a quel punto ti esce un messaggio in fondo che ti avvisa di dover fare il KYC. Clicca lì e segui le istruzioni. Se non riesci contattami in privato!
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
ciao, mi consigli di effettuare subito il KYC o aspettare di ritirare le HI flessibili?
Ciao! il KYC io l'ho già effettuato, e mi è stato approvato in pochi minuti. Consiglio a chiunque sia interessato al progetto di farlo subito per evitare problemi in seguito (dato che hai solo 5 tentativi per farlo. Se te lo rifiutano 5 volte perdi tutto).
Per farlo ti servirà un documento di identità e ti verrà chiesto di fare una specie di selfie da più angolazioni.
 
ok perfetto, grazie. C'è un modo per sapere quando scambiare/ritirare i miei Hi?
Gli HI presenti nel rewards saranno sbloccati un anno dopo il lancio di HI su Uniswap (che è stato fatto la prima settimana di Agosto se non sbaglio). Quindi tutti gli HI che hai riscosso prima di Agosto ti saranno sbloccati tutti insieme ad Agosto 2022. Quelli che hai ottenuto e stai ottenendo dopo la prima settimana di Agosto, saranno sbloccati giornalmente a partire da Agosto 2022 (ad esempio se oggi hai ottenuto 1 Hi, questo si sbloccherà il 24 agosto 2022). Non so se sono stato chiaro :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
Salve, volevo presentarvi una nuova possibilità di guadagno. E' possibile guadagnare 1 Hi Dollars ogni 24 ore.

Per partecipare basta avere un account Telegram.

Team collaudato
: il progetto è stato creato da persone che hanno lavorato in Crypto.com, Bitcoin.com, Alibaba group ecc.

Guida:

1- Collegati al sito https://hi.com/dtdavide e clicca su "Free signup with Telegram" (senza un invito attualmente non è possibile iscriversi).

2- Aperto il bot Telegram, seleziona la lingua "English"

3- Clicca su "Click here to share phone number" per far sì che il bot conosca il numero associato all'account Telegram

4- Scrivi il tuo username

5
- Clicca su "Claim daily rewards", così da ottenere i primi 1 Hi Dollars e rispondi alla domanda casuale che ti viene fatta.

6- Torna ogni 24 ore per riscuotere altri 1 Hi Dollars (puoi farlo a partire dalle 00:00 di ogni giorno)

Quindi prima vi iscrivete, e più Hi Dollars potrete accumulare.

Nota: essendo Hi un wallet, una volta listati i token, per poterli prelevare sarà necessario effettuare il KYC (verifica dell'identità con l'invio dei documenti, che qualsiasi exchange affidabile richiede).

Se avete problemi con l'iscrizione o altro, chiedete qui sotto o in privato!

Aggiornamento (14 Agosto 2021): La community di HI ha raggiunto 1 milione di membri! D'ora in poi la ricompensa sarà di 1 Hi ogni giorno. Il valore attuale di un HI per ora è di 1,03$.

E' stata inoltre sviluppata la possibilità di riscuotere i premi giornalieri da Whatsapp (oltre a Telegram) e anche da WebApp!
-Da WebApp è inoltre possibile completare il KYC. Tutti gli HI ricevuti saranno sbloccati (scambiabili e prelevabili) tra 1 anno. Gli HI di chi non completerà il KYC saranno ridistribuiti tra i membri della community.
Se avete problemi con il KYC o altro, potete chiedere qui o in privato!
ciao non riesco ad iscrivermi, ciao
 
Ultima modifica:
Ciao, che problema riscontri? per iscriverti clicca sul link e poi in fondo alla pagina clicca su Telegram. Ti aprirà il bot Telegram. Segui le istruzione che ti dirà e ricevuto il primo HI dal bot sarai un membro iscritto.
vado sul bot telegram e mi esce la schermata se ho telegram e send message , quindi non succede nulla
Messaggio unito automaticamente:

Salve, volevo presentarvi una nuova possibilità di guadagno. E' possibile guadagnare 1 Hi Dollars ogni 24 ore.

Per partecipare basta avere un account Telegram.

Team collaudato
: il progetto è stato creato da persone che hanno lavorato in Crypto.com, Bitcoin.com, Alibaba group ecc.

Guida:

1- Collegati al sito https://hi.com/dtdavide e clicca su "Free signup with Telegram" (senza un invito attualmente non è possibile iscriversi).

2- Aperto il bot Telegram, seleziona la lingua "English"

3- Clicca su "Click here to share phone number" per far sì che il bot conosca il numero associato all'account Telegram

4- Scrivi il tuo username

5
- Clicca su "Claim daily rewards", così da ottenere i primi 1 Hi Dollars e rispondi alla domanda casuale che ti viene fatta.

6- Torna ogni 24 ore per riscuotere altri 1 Hi Dollars (puoi farlo a partire dalle 00:00 di ogni giorno)

Quindi prima vi iscrivete, e più Hi Dollars potrete accumulare.

Nota: essendo Hi un wallet, una volta listati i token, per poterli prelevare sarà necessario effettuare il KYC (verifica dell'identità con l'invio dei documenti, che qualsiasi exchange affidabile richiede).

Se avete problemi con l'iscrizione o altro, chiedete qui sotto o in privato!

Aggiornamento (14 Agosto 2021): La community di HI ha raggiunto 1 milione di membri! D'ora in poi la ricompensa sarà di 1 Hi ogni giorno. Il valore attuale di un HI per ora è di 1,03$.

E' stata inoltre sviluppata la possibilità di riscuotere i premi giornalieri da Whatsapp (oltre a Telegram) e anche da WebApp!
-Da WebApp è inoltre possibile completare il KYC. Tutti gli HI ricevuti saranno sbloccati (scambiabili e prelevabili) tra 1 anno. Gli HI di chi non completerà il KYC saranno ridistribuiti tra i membri della community.
Se avete problemi con il KYC o altro, potete chiedere qui o in privato!
informazioni in privato come?
Messaggio unito automaticamente:

Salve, volevo presentarvi una nuova possibilità di guadagno. E' possibile guadagnare 1 Hi Dollars ogni 24 ore.

Per partecipare basta avere un account Telegram.

Team collaudato
: il progetto è stato creato da persone che hanno lavorato in Crypto.com, Bitcoin.com, Alibaba group ecc.

Guida:

1- Collegati al sito https://hi.com/dtdavide e clicca su "Free signup with Telegram" (senza un invito attualmente non è possibile iscriversi).

2- Aperto il bot Telegram, seleziona la lingua "English"

3- Clicca su "Click here to share phone number" per far sì che il bot conosca il numero associato all'account Telegram

4- Scrivi il tuo username

5
- Clicca su "Claim daily rewards", così da ottenere i primi 1 Hi Dollars e rispondi alla domanda casuale che ti viene fatta.

6- Torna ogni 24 ore per riscuotere altri 1 Hi Dollars (puoi farlo a partire dalle 00:00 di ogni giorno)

Quindi prima vi iscrivete, e più Hi Dollars potrete accumulare.

Nota: essendo Hi un wallet, una volta listati i token, per poterli prelevare sarà necessario effettuare il KYC (verifica dell'identità con l'invio dei documenti, che qualsiasi exchange affidabile richiede).

Se avete problemi con l'iscrizione o altro, chiedete qui sotto o in privato!

Aggiornamento (14 Agosto 2021): La community di HI ha raggiunto 1 milione di membri! D'ora in poi la ricompensa sarà di 1 Hi ogni giorno. Il valore attuale di un HI per ora è di 1,03$.

E' stata inoltre sviluppata la possibilità di riscuotere i premi giornalieri da Whatsapp (oltre a Telegram) e anche da WebApp!
-Da WebApp è inoltre possibile completare il KYC. Tutti gli HI ricevuti saranno sbloccati (scambiabili e prelevabili) tra 1 anno. Gli HI di chi non completerà il KYC saranno ridistribuiti tra i membri della community.
Se avete problemi con il KYC o altro, potete chiedere qui o in privato!
ci sono riuscito, grazie
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, che problema riscontri? per iscriverti clicca sul link e poi in fondo alla pagina clicca su Telegram. Ti aprirà il bot Telegram. Segui le istruzione che ti dirà e ricevuto il primo HI dal bot sarai un membro iscritto.
mi sono iscritto tramite webapp, è la stessa cosa?
 
vado sul bot telegram e mi esce la schermata se ho telegram e send message , quindi non succede nulla
Messaggio unito automaticamente:


informazioni in privato come?
Messaggio unito automaticamente:


ci sono riuscito, grazie
Messaggio unito automaticamente:


mi sono iscritto tramite webapp, è la stessa cosa?
Ciao! Si è la stessa cosa. Puoi riscuotere gli HI giornalieri anche da webapp :)
Messaggio unito automaticamente:

Chiarissimo, speriamo bene e grazie mille. Hai mai ritirato finora?
No io ancora no, ho solo 3 HI nel flexible e il minimo è di 30 se non sbaglio. Mi tocca aspettare che verranno convertiti quelli del rewards :)
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino