Airdrop Hi Dollars - 1 HI ogni 24h!

quindi dopo un anno è possibile prelevare? su quale exchange però?
Ciao! Si, dopo un anno esatto le ricompense della sezione rewards andranno nel flexible in maniera uguale a come li hai ottenuti (ad esempio gli Hi ottenuti oggi, passeranno nel flexible il 1 Ottobre 2022 e così via). Questo solo se hai verificato il tuo account con il KYC (selfie + foto documento).
Attualmente l'unico exchange in cui poter operare con HI Dollars è Uniswap, ma tra un anno saranno molti di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr-nobody
Ciao! Si, dopo un anno esatto le ricompense della sezione rewards andranno nel flexible in maniera uguale a come li hai ottenuti (ad esempio gli Hi ottenuti oggi, passeranno nel flexible il 1 Ottobre 2022 e così via). Questo solo se hai verificato il tuo account con il KYC (selfie + foto documento).
Attualmente l'unico exchange in cui poter operare con HI Dollars è Uniswap, ma tra un anno saranno molti di più.
ciao davide , mi chiedono il codice di verifica per entrare, dove lo trovo?
 
Ultima modifica:
ciao davide , mi chiedono il codice di verifica per entrare, dove lo trovo?
Ciao! Se intendi il codice che ti chiedono quando accedi dalla webapp, te lo inviano sul bot di Telegram.
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio i nuovi iscritti. Se avete problemi con la verifica o altro sono a disposizione ;)
 
ciao, mi volevo iscrivere adesso, è tardi? Quanto sono i guadagni giornalieri? Il prelievo è sempre sul loro wallet? Qanto è il minimo?
Grazie e scusa per le troppe domande
 
ciao, mi volevo iscrivere adesso, è tardi? Quanto sono i guadagni giornalieri? Il prelievo è sempre sul loro wallet? Qanto è il minimo?
Grazie e scusa per le troppe domande
Ciao! No, non è mai tardi. Ora ricevi 1 HI Dollar ogni giorno (valore attuale circa 0,70$). Tutte queste ricompense che ricevi ogni giorno vengono sbloccate dopo 1 anno (quindi se oggi ottieni 1 Hi , questo andrà nel conto "flessibile" dopo 1 anno, cioè l'11 Ottobre 2022). Una volta nel conto flessibile puoi prelevarli o scambiarli su Uniswap, se hai completato la verifica con selfie + documento (prossimamente Hi sarà listata anche su altri Exchange).
Ovviamente puoi anche acquistare Hi (quelli acquistati saranno già in "flessibile", a meno che non scegli un lockup di 1 o 4 anni).
Infine, puoi usare Hi anche come un wallet: puoi depositare diverse crypto e fare staking (con un APY fino al 40%) (ulteriori info sul sito).
A mio parere il progetto è tra i migliori degli ultimi anni, basta vedere il team di sviluppo e leggere la whitepaper. Se hai problemi ad iscriverti e vuoi altre informazioni chiedi pure :) .

Ah, minimo prelievo: 30 HI + fees.
 
ok ma posso aspettare quindi altri exchange e non registrarmi a Uniswap che non mi piace!?!? Quando sarà listato su altri si sa? C'è pure l'app per android?
 
ok ma posso aspettare quindi altri exchange e non registrarmi a Uniswap che non mi piace!?!? Quando sarà listato su altri si sa? C'è pure l'app per android?
Non si sa ancora quando Hi sarà listato su altri Exchange, ma tra un anno, quando gli Hi inizieranno ad essere sbloccati, sicuramente ci saranno altri exchange che lo supporteranno. Quindi si, puoi anche non usare Uniswap, ma nel frattempo puoi iscriverti ad Hi ed iniziare ad accumulare.
Per ora c'è solo l'app IOS (uscita da pochi giorni), ma presto uscirà anche per Android. Nel frattempo, se usi Android, puoi iscriverti ed ottenere Hi Dollars sul bot Telegram o Whatsapp, oppure su web-app.
 
Ringrazio tutti i nuovi utenti iscritti! :asdbeer:
Vi informo inoltre, che è uscita anche l'applicazione per dispositivi Android.
Per scaricarla bisogna collegarsi al sito www.hi.com; scendete in fondo e trovate il tasto per scaricare l'apk ufficiale (a breve dovrebbero inserire l'app direttamente sul Play Store).
Inoltre, il prezzo attuale di Hi è al suo massimo storico: 1,22$!!
Il progetto prosegue, Hi è ora listato su Uniswap e PancakeSwap, quindi gira su rete ETH e BSC, e a breve introdurranno la possibilità di acquistare hi con carta di credito/debito.
Per tutti gli iscritti, se avete problemi potete contattarmi, qui o in privato. Vi ricordo di fare il KYC entro Agosto 2022, altrimenti poi non sarete in grado di prelevare i vostri Hi (prima lo fate meglio è). ;)
 
Ringrazio i nuovi iscritti! :asdbeer:
Se avete problemi chiedete pure. Vi consiglio inoltre di entrare nel gruppo Telegram ufficiale di Hi, dove potete chiedere informazioni a riguardo e togliervi ogni dubbio. Se non trovate il gruppo, scrivetemi in privato e vi mando il link.
 
"Preparati per 12 giorni di sorprese festive!
Ogni giorno per 12 giorni in #hiHolidays December, verrà rivelata una nuova sorpresa!" :ruloz:
Inoltre, ci sarà anche un giveaway a sopresa finale il 23 Dicembre!!
Per partecipare basta essere iscritti ad Hi ed aver verificato la propria identità (KYC liv.1) con selfie e foto documento entro il 22 Dicembre.


Vedi: https://twitter.com/hi_com_official/status/1464207066776571911
 
Ho una domanda, supponendo che io comincio a riscuotere gli hi l'1 novembre. Quando mi verrà sbloccata l ultima ricompensa che sblocco il 30 ottobre 2022?
Messaggio unito automaticamente:

Ho una domanda, supponendo che io comincio a riscuotere gli hi l'1 novembre. Quando mi verrà sbloccata l ultima ricompensa che sblocco il 30 ottobre 2022?
 
Ultima modifica:
Ho una domanda, supponendo che io comincio a riscuotere gli hi l'1 novembre. Quando mi verrà sbloccata l ultima ricompensa che sblocco il 30 ottobre 2022?
Messaggio unito automaticamente:

Ho una domanda, supponendo che io comincio a riscuotere gli hi l'1 novembre. Quando mi verrà sbloccata l ultima ricompensa che sblocco il 30 ottobre 2022?
Ciao, ti spiego. Ogni Hi che ottieni sul conto ricompense (ricompensa giornaliera + commissioni su inviti) passa sul conto flessibile (ed è quindi prelevabile) dopo 365 giorni.
Quindi, se ad esempio oggi (29 Novembre 2021) guadagni 1 Hi, questo verrà sboccato il 29 Novembre 2022. Gli Hi che otterrai domani verranno sbloccati il 30 Novembre 2022 e così via.
Quindi, se ipotizziamo che inizi oggi e non inviti nessuno (guadagni 1 Hi al giorno), a partire dal 29 Novembre 2022 1 Hi al giorno ti verrà sbloccato.
 
Ultima modifica:
Ciao! Oggi è stata introdotta una funzione molto attesa e molto importante: da oggi è possibile comprare HI Dollars direttamente con carta di credito/debito senza nessuna commissione!!
Per adesso, se volete acquistare con carta dovrete accedere da webapp, a breve implementeranno la funzione anche su app IOS e Android.
Ringrazio inoltre tutti i nuovi utenti iscritti! :asdbeer:


Vedi: https://twitter.com/hi_com_official/status/1465927591173378048

Messaggio unito automaticamente:

Ecco la prima delle 12 sorprese natalizie!
-Cambia la foto profilo del tuo social con una di Hi (scelta tra le opzioni). 10 utenti verranno estratti e vinceranno 5 Hi ciascuno. Maggiori informazioni:


Vedi: https://twitter.com/hi_com_official/status/1466016263327535105
 
A due miei amici non arriva la'sms con il codice per iscriversi , come possono risolvere?
Messaggio unito automaticamente:

A due miei amici non arriva la'sms con il codice per iscriversi , come possono risolvere?
 
A due miei amici non arriva la'sms con il codice per iscriversi , come possono risolvere?
Messaggio unito automaticamente:

A due miei amici non arriva la'sms con il codice per iscriversi , come possono risolvere?
Immagino si stiano iscrivendo dalla webapp. In molti hanno lo stesso problema ma stanno sistemando. Nel frattempo possono usare il bot Telegram o Whatsapp per iscriversi (non arriva nessun codice).