Airdrop Hi Dollars - 1 HI ogni 24h!

Ciao, cos'è l'auto-earn?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao cos'è l'auto-earn? E consigli di utilizzarlo?
Ciao! Se hai degli Hi sul conto flessibile (quindi gli Hi già sbloccati e prelevabili), abilitando l'auto-earn, questi saranno investiti automaticamente (passando nella sezione "Guadagni") ogni giorno, in un piano di guadagno che dura 90 giorni e frutta il 25% di APY.
 
Gli HI presenti nel rewards saranno sbloccati un anno dopo il lancio di HI su Uniswap (che è stato fatto la prima settimana di Agosto se non sbaglio). Quindi tutti gli HI che hai riscosso prima di Agosto ti saranno sbloccati tutti insieme ad Agosto 2022. Quelli che hai ottenuto e stai ottenendo dopo la prima settimana di Agosto, saranno sbloccati giornalmente a partire da Agosto 2022 (ad esempio se oggi hai ottenuto 1 Hi, questo si sbloccherà il 24 agosto 2022). Non so se sono stato chiaro :) .

Se m’iscrivo con la carta d’identità, ho la possibilità di ricevere gli Hi tutti insieme o deve sempre aspettare che passa 1 anno per ogni Hi giornaliero?
 
Se m’iscrivo con la carta d’identità, ho la possibilità di ricevere gli Hi tutti insieme o deve sempre aspettare che passa 1 anno per ogni Hi giornaliero?
Ciao, la verifica del documento d'identità (KYC) è necessaria per "attivare" il tuo account e poter prelevare i tuoi Hi passati 365 giorni. Le ricompense giornaliere vanno nel conto "ricompense" e vengono sbloccate ad un anno dal loro ottenimento (se non fai la verifica non potrai prelevare passati i 365 giorni).
Quindi per prelevare le ricompense giornaliere bisogna, in ogni caso, attendere 365 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faromir
Ringrazio i nuovi iscritti! :asdbeer:
Se avete problemi chiedete pure. Vi consiglio inoltre di entrare nel gruppo Telegram ufficiale di Hi, dove potete chiedere informazioni a riguardo e togliervi ogni dubbio. Se non trovate il gruppo, scrivetemi in privato e vi mando il link.
Okho fatto tuttosenza telegram e what'sapp quale fondo devo selezionare?
 
buongiorno, ho per sbaglio inviato un mio selfie sbagliato e non mi ha verificato l'identità, come posso fare a verificarla di nuovo?
Ciao. Solitamente si hanno 5 tentativi. Se non hai la possibilità di rifarlo dall'app o da web-app, puoi contattare il supporto tramite mail ([email protected] o [email protected]) oppure direttamente tramite live chat di supporto accessibile da web-app (che dovrebbe essere più veloce).
 
Il pr

Il prodotto di guadagno disponibile da selezionare grazie
Quella é la sezione "Guadagni" per mettere in staking gli Hi o altre criptovalute. Non puoi mettere in staking gli Hi delle ricompense giornaliere (se non quando verranno sbloccati dopo 365 giorni).
Messaggio unito automaticamente:

Ma perchè non mi verifica l’identità su hi
Che problema riscontri? Dovresti avere 5 tentativi, ma se non hai la possibilità di rifarlo puoi contattare il supporto tramite mail ([email protected]) o direttamente il live chat dalla webapp.
 
Salve a tutti. Mi sono iscritto ah hi. Il sito va, ma dovrebbero migliorare la voce dei guadagni, cercando di rendere più intelligibile da dove derivano i guadagni. Io ad esempio ho invitato una persona che ha comprato degli HI, e non capivo la. Voce di quella. Percentuale, se non dopo una ricerca sul web e forum. Comunque il. Sito va, parola di SteT88 e speriamo regga anche fra 365 giorni dal primo regalo
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento. E' stata introdotta Hi Game, una piattaforma di giochi in cui è possibile partecipare a dei tornei per vincere Hi. E' possibile acquistare chips per giocare sia con gli Hi del conto flessibile che con quelli del conto ricompense (ovviamente ad un tasso di cambio diverso).
Maggiori info qui:

Vedi: https://twitter.com/hi_com_official/status/1481217837943468033?cxt=HHwWgsC9mdPxq44pAAAA

Ci ho giocato con il HI bonus ed è difficile vincere. Ogni gettone costa 10 di credito, che nel mio caso ho ottenuto a un tasso di cambio di 1HI bonus =12 crediti gioco (di cui 10 crediti usati per acquisto ticket).


Con 1 HI del credito flexible si comprano pero 100 crediti gioco.


Spero di essere stato utile!
 
Salve a tutti. Mi sono iscritto ah hi. Il sito va, ma dovrebbero migliorare la voce dei guadagni, cercando di rendere più intelligibile da dove derivano i guadagni. Io ad esempio ho invitato una persona che ha comprato degli HI, e non capivo la. Voce di quella. Percentuale, se non dopo una ricerca sul web e forum. Comunque il. Sito va, parola di SteT88 e speriamo regga anche fra 365 giorni dal primo regalo
Messaggio unito automaticamente:


Ci ho giocato con il HI bonus ed è difficile vincere. Ogni gettone costa 10 di credito, che nel mio caso ho ottenuto a un tasso di cambio di 1HI bonus =12 crediti gioco (di cui 10 crediti usati per acquisto ticket).


Con 1 HI del credito flexible si comprano pero 100 crediti gioco.


Spero di essere stato utile!
Ciao! Ci sono vari giochi. Quindi puoi sempre trovare uno a cui sei bravo. Io ci ho vinto già qualcosa.

Per quanto riguarda la conversione si, conviene convertire gli Hi in flessibile per chi ha la possibilità (per via del tasso di cambio più alto).

Per i guadagni invece, probabilmente aggiorneranno inserendo più dettagli. Anche se, generalmente, si capisce da dove provengono.
 
Ciao! Ci sono vari giochi. Quindi puoi sempre trovare uno a cui sei bravo. Io ci ho vinto già qualcosa.

Per quanto riguarda la conversione si, conviene convertire gli Hi in flessibile per chi ha la possibilità (per via del tasso di cambio più alto).

Per i guadagni invece, probabilmente aggiorneranno inserendo più dettagli. Anche se, generalmente, si capisce da dove provengono.
Grazie mille. Riententeró con qualche altro giochino. L'obiettivo è trasformare qualche HI premium in flessibile e reinvestirlo così. Anche se il forte del sito sta proprio nell' aspettare e guadagnare con i referral
 
  • Mi piace
Reazioni: dtdavide
Grazie mille. Riententeró con qualche altro giochino. L'obiettivo è trasformare qualche HI premium in flessibile e reinvestirlo così. Anche se il forte del sito sta proprio nell' aspettare e guadagnare con i referral
Già. Una volta vinto qualche Hi in flessibile conviene convertire quelli così da avere più chips con la conversione
 
Attenzione. E stato introdotto il Whitepaper 2.0 che ha introdotto diverse modifiche, soprattutto per il sistema di riscossione delle ricompense giornaliere e quelle dei vostri inviti. (Non bisogna più aspettare 1 anno dall'ottenimento delle ricompense per sbloccarle).
Qui potete trovare il nuovo whitepaper 2.0:
https://resources.hi.com/the-next-level-hi-whitepaper-2022/

Qui invece alcuni dettagli per il nuovo sistema di sblocco delle ricompense (proprie e ottenute dagli inviti):
https://resources.hi.com/updates-on-rewards-claim-and-distribution/

Ecco sintetizzato il nuovo sistema di sblocco ricompense, che partirà dal 1 marzo 2022:
Per poter sbloccare le ricompense è necessario:
- Aver passato il KYC.
- Avere almeno 100 Hi in staking al 1 marzo 2022. (Per Hi in staking si intendono Hi messi in stake nella sezione Guadagni + Hi presenti nel conto Vault (Hi acquistato a 1 o 4 anni di rilascio giornaliero).

Come e quando verranno sbloccate le ricompense?
A partire dal 1 Marzo 2022, verranno "sbloccate" un totale di ricompense pari a quanti Hi si ha in staking.
Esempio:
Il 1 marzo 2022 ho in staking (Guadagni + Vault)100 Hi e ho più di 100 Hi nel conto ricompense.
Allora, il 1 marzo 2022 verranno sbloccati 100 Hi dalle ricompense.

Le ricompense sbloccate passeranno nel conto Vault e avranno un rilascio giornaliero per un anno.
Quindi, se ad esempio il 1 marzo verranno sbloccati 100 Hi, passeranno in Vault, e ogni giorno, dal conto Vault passeranno circa 0.27 Hi* nel conto flessibile (completamente sbloccati e prelevabili) ogni giorno per 365 giorni.

*circa 0.27 Hi = 100 Hi/365;

Dunque, non bisogna più aspettare un anno dall'ottenimento delle ricompense, ma inizieranno a sbloccarsi molto prima.

Dato che le ricompense sbloccate andranno nel conto Vault, saranno considerate in staking, quindi il prossimo mese (1 Aprile 2022), se avrete ancora 100 Hi vostri in staking, a questi si sommeranno altri 90 hi circa (le ricompense rimanenti che ancora non sono passate in flessibile), per un totale di 190 Hi in staking.
Dunque, il 1 Aprile 2022, saranno sbloccati ulteriori 190 Hi dalle ricompense per passare in Vault, ed essere rilasciati giornalmente in conto flessibile.
E così via fino a che non sbloccherete tutte le vostre ricompense attive *.

Di conseguenza, bastano anche 100 Hi in staking per sbloccarle tutte, indipendentemente da quante ne avete da sbloccare, ma, ovviamente, potete mettere in stake anche più Hi (sempre che non ne abbiate già in staking) così da sbloccare le ricompense molto più velocemente. Se ad esempio avete in staking 1000 hi, si sbloccheranno 1000 hi il 1 marzo 2022.

*Cosa si intende per ricompense attive?
Soltanto le ricompense attive potranno essere sbloccate. Per "ricompense attive" si intendono le proprie ricompense, e quelle derivanti dalle persone invitate da noi che abbiano passato il KYC (verifica dell'identità con documento + selfie).

Dunque, se ad esempio, una persona che abbiamo invitato ha passato il KYC ma NON ha intenzione di mettere almeno 100 Hi in staking (per sbloccare le SUE ricompense), noi riceviamo comunque le ricompense che derivano dai suoi claim.

A breve potremo vedere direttamente dall'app quante persone invitate da noi hanno passato il KYC e quante ricompense attive possiamo sbloccare.

Prezzo attuale di 1 Hi = 0.2050 USD o 0,18€
Quindi, al prezzo attuale, 100 Hi sono circa 18€. Se volete acquistarli e sbloccare le ricompense dal 1 marzo, ora è parecchio conveniente.
Considerate inoltre che c'è anche la possibiltà di acquistare Hi a rilascio 1 o 4 anni (passano giornalmente in flessibile) con un costo ovviamente ancora inferiore!. (Gli Hi a rilascio 1 o 4 anni vanno in Vault, quindi saranno considerati in staking anche loro).

Questo è tutto. Se avete domande o non avete capito qualche passaggio, chiedete qui o scrivetemi in privato. :D
 
Ultima modifica:
Aggiornamento!!!
E' stata introdotta (attualmente soltanto su webapp), la possibilità di vedere il totale delle ricompense attive, che quindi sono sbloccabili (a partire dal 1 Marzo - leggere il messaggio del 29 Gennaio di questo thread per i dettagli), oltre alla lista dei propri invitati (potendo vedere chi ha passato il KYC e chi ha richiesto la ricompensa giornaliera).
Basta accedere alla web-app (web.hi.com) e andare nella sezione "Ricompense".

Inoltre, da oggi, per poter continuare a ricevere la ricompensa giornaliera, è necessario:
- aver passato il KYC (una tantum)
- invitare almeno una persona ogni 7 giorni
- aver depositato almeno 25 USD totali in crypto (una tantum)
Se non invitate almeno una persona in una settimana, la possibilità di fare il claim giornaliero verrà bloccata, per poi sbloccarsi (per 7 giorni) nel caso invitate qualcuno.

Se qualcosa vi risulta complicata o avete qualche dubbio, chedete qui o in privato :)