DoS HIBERNET V.2.1 [new POWERFUL version] = ADDED M0ltiplication Fact0r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Versione per windows aggiunta. Adesso il programma può essere eseguito su computer windows senza la necessità di installare tutte le librerie esterne ecc ecc quindi si risparmia tempo e fatica.
 
La versione per windows funziona egregiamente, il tool è ben coddato e funzionale. Dalla mia vps offshore è riuscito a mandare giù vari siti/server con successo.. niente di più da dire:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Un informazione ma la funzione di attacco UDP/TCP e stata completamente tolta? io dalla mia vps windows non riesco ad effettuare attacchi udp/tcp comunque ottimo script su una vps con 2gbps va off praticamente il 70% del web
 
Un informazione ma la funzione di attacco UDP/TCP e stata completamente tolta? io dalla mia vps windows non riesco ad effettuare attacchi udp/tcp comunque ottimo script su una vps con 2gbps va off praticamente il 70% del web
Grazie!! Comunque no, la funzione TCP/UDP c'è eccome... Come fai a dire che è stata tolta? Cosa ti appare quando devi selezionare la modalità di attacco?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Gemini727
Ultima modifica:
NUOVA VERSIONE 2.0 RILASCIATA. POTENZA DI FUOCO MAI VISTA. PROVARE PER CREDERE. Rivoluzionata la tecnica di attacco. Aggiunto un "fattore di moltiplicazione" delle richieste che incrementa DRASTICAMENTE la potenza finale dell'attacco. Con una semplice vps da 1 euro sono riuscito a fare 10k richieste al secondo. Tirate voi le somme. Mi raccomando, usate questa versione... non ha nulla a che vedere con le precedenti versioni, molto più lente rispetto a questa. Ditemi inoltre se riscontrate problemi o consigliatemi qualcosa da modificare o da aggiungere, se avete idee.
La trovate qui, come sempre: https://github.com/All3xJ/Hibernet
Credo che aggiungerò anche la versione ".exe" per windows a breve.



UPDATE: ho fatto altri test e in realtà con la stessa vps tarocca riesco a fare 80K REQ/AL SECONDO (con i socks)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.