DoS HIBERNET V.2.1 [new POWERFUL version] = ADDED M0ltiplication Fact0r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVA VERSIONE 2.0 RILASCIATA. POTENZA DI FUOCO MAI VISTA. PROVARE PER CREDERE. Rivoluzionata la tecnica di attacco. Aggiunto un "fattore di moltiplicazione" delle richieste che incrementa DRASTICAMENTE la potenza finale dell'attacco. Con una semplice vps da 1 euro sono riuscito a fare 10k richieste al secondo. Tirate voi le somme. Mi raccomando, usate questa versione... non ha nulla a che vedere con le precedenti versioni, molto più lente rispetto a questa. Ditemi inoltre se riscontrate problemi o consigliatemi qualcosa da modificare o da aggiungere, se avete idee.
La trovate qui, come sempre: https://github.com/All3xJ/Hibernet
Credo che aggiungerò anche la versione ".exe" per windows a breve.

Non va
2e963e58d33e7723c5ac8ecb4c609e21.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
AGGIUNTA VERSIONE 2.1. Grafica implementata e bug fixes + Aggiunta versione .exe per windows

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
UPDATE: Ora riesco a fare (sempre con la stessa vps che con la versione 2.0 fa 10k richieste al secondo) 40k richieste al secondo(con i socks). Giudicate voi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'attacco da 1 vps tarocca di chi vi parlavo (40kr/s)
e7f5d02f1fc92e4bac3d1fad496ef468.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
provato senza proxy o socks e fa 100k richieste al secondo su DSTAT. Poi l'ho provato su dei siti sia con NGINX che con apache (con proxy, socks o senza) e non fa nulla. banda 1gbps
 
Testato per qualche minuto: il miglioramento c'è, comparandolo con altri programmi l'Http non proxato non è eccezionale mentre i proxati hanno una bella potenza
 
Testato per qualche minuto: il miglioramento c'è, comparandolo con altri programmi l'Http non proxato non è eccezionale mentre i proxati hanno una bella potenza
Naturale che l'attacco più potente sia tramite proxy e socks, se non si usano ti bloccano subito l'IP e l'attacco va in fumo. Mentre con i proxy o socks ha una grande potenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Io con un vps dedicato riesco a fare max 13k non 40 k
Le cose sono due: o il tuo vps non ha la banda del mio, o la lista socks fa schifo, oppure altre casualità.. un attacco non è mai costante, dipende da vari fattori. Anch'io faccio con i socks 15k e ci sono volte che riesco a fare 30k/40k. Dipende dal momento e dalla forza della vps/lista

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Appena fatto un test. Ho fatto 75k req/s LOL. Ecco gli screen:

Questo è con attacco in esecuzione:
dbdbdbd.png



Questo è quando stoppo l'attacco, e si vede che effettivamente sono io che faccio le richieste. Infatti nel momento in cui stoppo l'attacco finisce e non ci sono più richieste:
dfgfs.png


Inoltre potete anche osservare l'orario, che è uguale (apparte l'ora che è diversa per via del fuso orario del sito che non è quello italiano)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.