Discussione HideOutTv (guadagna soldi guardando video in loop) + Fire Faucet : per guadagnare PASSIVAMENTE ( €1,00 - €10,00 al giorno ) cryptovalute !

  • Autore discussione Deleted member 287583
  • Data d'inizio
D

Deleted member 287583

Ultima modifica da un moderatore:
Nel vasto panorama delle piattaforme di streaming che popolano il web, HideoutTV si distingue per la sua concezione innovativa: premiare gli spettatori. Con un'ampia selezione di contenuti di intrattenimento di alta qualità, HideoutTV offre agli utenti la possibilità di guadagnare mentre guardano i propri video preferiti. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche uniche di HideoutTV e come sia diventata una scelta popolare per gli appassionati di streaming in tutto il mondo.

Contenuti accattivanti e varietà di intrattenimento: HideoutTV offre una vasta gamma di contenuti, che spaziano dalle ultime notizie e tendenze, agli spettacoli di cucina, passando per i video di viaggi, giochi, sport e molto altro. Gli utenti possono trovare facilmente ciò che desiderano guardare grazie a una navigazione intuitiva e a una funzione di ricerca efficiente. La piattaforma collabora con numerosi creatori di contenuti di talento, offrendo così una varietà di prospettive e stili per soddisfare i gusti di ogni spettatore.

Il sistema di ricompense: Ciò che rende HideoutTV davvero unica è la sua capacità di premiare gli spettatori. Gli utenti accumulano punti per ogni minuto di contenuto che guardano su HideoutTV. Questi punti possono essere successivamente convertiti in valuta reale o utilizzati per donazioni a organizzazioni di beneficenza. I punti vengono accumulati automaticamente, il che significa che gli utenti possono guadagnare mentre guardano i video che già amano, senza dover compiere azioni aggiuntive.

Partner e pubblicità: HideoutTV collabora con numerosi partner pubblicitari per offrire agli utenti una varietà di video sponsorizzati. Questi video pubblicitari permettono agli utenti di accumulare punti più velocemente, aumentando così le possibilità di guadagno. È importante sottolineare che la pubblicità su HideoutTV è ben integrata e non interrompe l'esperienza di visione. Gli utenti hanno la possibilità di saltare i video pubblicitari, ma scegliendo di guardarli possono accumulare punti più rapidamente.

Facilità di utilizzo e accessibilità: HideoutTV è progettata per essere intuitiva e facile da usare. Gli utenti possono accedere alla piattaforma attraverso il proprio browser web o utilizzando l'app HideoutTV disponibile per dispositivi mobili. Questa accessibilità permette agli utenti di godere dei contenuti su HideoutTV in qualsiasi momento e ovunque si trovino.



STRATEGIA CHE VI CONSIGLIO

1) Prima di tutto create il vostro account su fire faucet (Giusto pochi giorni fa ho scritto una discussione dove vi spiego cos'è e come funziona, vi lascio comunque il link qui per registrarvi ed ottenere un bonus)


clicca qui per registrarti ed ottenere il bonus di Fire Faucet


2)Una volta creato l'account su Fire Faucet, create l'account anche su HideOutTv tramite questo link per ottenere un bonus :

clicca qui per registrarti ed ottenere il bonus di HideOutTv

3)Ora che avete creato entrambi gli account, cliccate su un video su HideOutTv (una volta fatto , i video verrannò eseguiti in loop)

4)Quando avrete accumulato diversi punti, cliccando sul tasto "REDEEM" potrete collegare l'account di HideOutTv a quello di FireFaucet, ed otterete degli ACP.


es.
acp.PNG


Come utilizzare gli ACP (Auto claim points)?
Una volta andati su Fire Faucet potete cliccare sul bottone "Convert" ed in un instante avrete convertito i vostri ACP nella cryptovaluta da voi scelta, nel mio caso in circa un oretta sono riuscito a farmi €0,50 senza fare assolutamente niente.


eventuali problematiche

1) I punti che HideOutTv vi conferisce possono variare a partire da un minimo di 2,5/ogni3annunci ad un massimo di circa 9 o addirittura 12/ogni3annunci , io sono stato fortunato

2) DOVETE usare CHROME ed accedere al sito tramite una finestra in incognito
( perchè? l'ho scoperto dopo aver riscontrato un problema, L'accumulo della cache faceva si che il sito non mi dasse più annunci da visualizzare ( no annunci = no punti :) )


3) HideOutTv dopo un pò , noterà che siete afk ed interromperà la visione dei video, il mio consiglio è : ogni 60min mettete like al video


I
MPORTANTE

Purtroppo non riesco a dirvi tuttò ciò che dovrei dire ( vi consiglio di leggere la discussione che avevo creato su Fire Faucet), ma facendo una stima in base a miei calcoli si può guadagnare da un minimo di un euro ad un massimo di 5 euro ogni giorno ed in modo quasi totalmente passivo.

Spero il più possibile che anche a voi possa esservi utile come lo è attualmente per me, e se cosi' non fosse, mi dispiace :(

per qualsiasi domanda , scrivete pure!
 
registrato anche io, ma non trovo fire faucet da collegare... potrei collegare freecash ysense ecc. per caso è categorizzato con altra nomenclatura?
 
Ultima modifica da un moderatore:
registrato anche io, ma non trovo fire faucet da collegare... potrei collegare freecash ysense ecc. per caso è categorizzato con altra nomenclatura?
Stelux, ti dico subito, se hai già creato l'account su HideOutTv basta che su Fire Faucet vai nel OfferWall, e nella categoria "Video" vedrai che c'è anche HideOutTv, cliccaci sopra, accedi al tuo account ed i profili si collegherannò in automatico! spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno scrivi pure!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi inoltre vi consiglio questo sito:
Discussione: https://www.inforge.net/forum/threads/gemly-gg-un-nuovo-progetto-promettente.615461/

approfittatene finchè potete senza investire vostri soldi perchè a lungo andare piattaforme come questa potrebberò chiudere :/
 
Stelux, ti dico subito, se hai già creato l'account su HideOutTv basta che su Fire Faucet vai nel OfferWall, e nella categoria "Video" vedrai che c'è anche HideOutTv, cliccaci sopra, accedi al tuo account ed i profili si collegherannò in automatico! spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno scrivi pure!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi inoltre vi consiglio questo sito:
Discussione: https://www.inforge.net/forum/threads/gemly-gg-un-nuovo-progetto-promettente.615461/

approfittatene finchè potete senza investire vostri soldi perchè a lungo andare piattaforme come questa potrebberò chiudere :/
ah ok si così me lo fa associare, perchè su HideOutTv si può anche fare al contrario associando diciamo come "gateway di pagamento" freecash, ysense ecc... probabilmente devono ancora aggiornare. grazie!
 
ah ok si così me lo fa associare, perchè su HideOutTv si può anche fare al contrario associando diciamo come "gateway di pagamento" freecash, ysense ecc... probabilmente devono ancora aggiornare. grazie!
Figurati! sono lieto di averti dato un piccolo aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stelux
Ciao, a me non carica la pubblicità sul sito non contandomi quindi i punti. Ho fatto come hai scritto, cioè google chrome e navigazione in incognito ma nulla :(
 
Ciao, a me non carica la pubblicità sul sito non contandomi quindi i punti. Ho fatto come hai scritto, cioè google chrome e navigazione in incognito ma nulla :(
buongiorno, purtroppo questo può dipendere anche dalla zona in cui abiti, non so , magari potresti provare con una vpn ma non ti assicuro nulla😓
 
  • Mi piace
Reazioni: bit000