Offline HistoryMt2 Server Oldstyle |livello massimo:90 |Futuri Update|Exp Media|100% shop in game|No 5° Razza|Apertura Ufficiale 03/09/2019 ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora digli di pagare qualcuno che possa aiutarli col server, non li conosco ma così a naso sembra non abbiano mai gestito un server prima d'ora.
Sembra non ci stessero neanche provando.
Ne hanno gestito anche altri in passato(soprattutto il GF Shiroda) ma hanno voluto aprire cosi all'improvviso e si sono accorti in ritardo che era la mossa sbagliata(senza publicizzarlo prima per far avere un po di "hype" alla futura utenza). Ho già chiesto ad alcune persone di aiutarli e stiamo ingrandendo lo staff per una maggior capillarità riguardo la sicurezza in game e la sua stabilità.
 
Breve storia triste: rientro da lavoro ed aprendo il gruppo i GF hanno deciso di chiudere temporaneamente il server per farlo semi-new/newstyle. Hanno detto che metteranno anche le protezioni anti hack(cosa che io davo per scontato ci fossero) e risolveranno i vari bug riscontrati dai player. Ripeto io non faccio parte dello staff mi hanno chiesto di moderare la discussione e questo è quello che posso dirvi per ora.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.