Domanda Ho bisogno di un favore a chi sa programmare.

  • Autore discussione Utente cancellato 275724
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 275724

Non so se è la sezione giusta ma ci provo.
Allora siccome io uso cgminer per minare ho bisogno di nascondere la finestra del miner e avrei anche bisogno se è possibile cambiare il nome del miner “per non creare sospetti” nel task manager.
Se si può fare un unico file batch xchè così metto dentro anche io miei dati per il pool così parte tutto insieme.
Avrei anche bisogno di un file batch per dire stop al miner e chiudersi.

(lo so chiedo troppo ma non ne so niente di batch)
 
Vedo che questo cgminer e' a command line, un file batch avra' a sua volta una finestra, a quanto ne so non ci sono comandi batch per nasconderla a runtime, deve essere fatto partire hidden a monte. La cosa migliore e' usare qualcos'altro come vbscript, oppure dovrai appoggiarti ad altri tool che fanno questa cosa, tipo nircmd, che dovrai portarti dietro insieme a cgminer. Dal taskmanager non lo nascondi, al massimo cambia nome all'exe. Spero lo userai sui tuoi PC, ti ricordo che e' illegale installare software di questo tipo in macchine non tue senza permesso, anche se quel "non creare sospetti" non fa ben sperare.
 
si ma come faccio a cambiare nome del programma nel task manager se i file del miner sono collegati all’exe con quel nome?
 
il task manager è fatto appositamente per avere una visione di tutti i processi attivi, non puoi nasconderli
potresti renderlo un processo di sistema, in modo che non appaia tra i processi principali, ma non so darti una spiegazione al riguardo, puoi provare con una ricerca sul web