Ho creato un rotator! impressioni? /*CARROTATOR*/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoss

Utente Bronze
8 Gennaio 2016
2
1
0
30
Ciao ragazzi, ho aperto un thread per chiedere pareri sul mio rotator, spero che vi piaccia, per qualsiasi cosa fatemi sapere. Ho caricato i faucet sopra in base al reward più alto, almeno per i primi. Per ora l'ho caricato su altervista perchè se no il gioco non vale la candela, ma non si sa mai che va bene e riesco a hostarlo da qualche altra parte a pagamento. Tutti i faucet usano faucetbox per semplificare il tutto :)

Perchè l'ho fatto? Sinceramente l'ho fatto per divertimento, quando ho visto i rotator mi son chiesto "perchè non farmene uno mio?" così dopo un mesetto fra giramenti di balotas vari son riuscito a far venire fuori un sito decente, a proposito il sito è:





ditemi cosa ne pensate!
Marco
 
Ho visto adesso il rotator, semplice e carino, i siti messi sono buoni, mi ci stavo dedicando anche io in questi giorni, se ti va possiamo scambiarci dei suggerimenti, io ho fatto questa lista multicoin:
http://bitcoinfaucetslist.16mb.com/

Volevo fare un rotator, mi spareste dare indicazioni per link codice e cosa utilizzi per crearlo?
Una cosa che stavo vedendo oggi e giusto su altervista mi sembrava di aver trovato la soluzione, i domini di 3 livello come quello che usi tramite un dns server possiamo farli apparire come domini di 2 livelllo?

Poi vorrei fare anche delle faucet, sinceramente ne ho gia messa su una ma inattiva, voglio capire bene come utilizzarla
 
Ho visto adesso il rotator, semplice e carino, i siti messi sono buoni, mi ci stavo dedicando anche io in questi giorni, se ti va possiamo scambiarci dei suggerimenti, io ho fatto questa lista multicoin:
http://bitcoinfaucetslist.16mb.com/

Volevo fare un rotator, mi spareste dare indicazioni per link codice e cosa utilizzi per crearlo?
Una cosa che stavo vedendo oggi e giusto su altervista mi sembrava di aver trovato la soluzione, i domini di 3 livello come quello che usi tramite un dns server possiamo farli apparire come domini di 2 livelllo?

Poi vorrei fare anche delle faucet, sinceramente ne ho gia messa su una ma inattiva, voglio capire bene come utilizzarla

ciao, carina la lista. non ho ben capito la cosa dei domini di 3o lv. che io sappia con (mi pare eh) l'alias name cambiato si puo far vedere un dominio di 3o lv come uno di secondo, per i faucet faucetbox fornisce api/script e tutto quello che vuoi per crearne uno :)

Per il rotator ho usato funzioni javascript, una per andare avanti e una per ricaricare, sai usare js?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.