Iscrizione ho. Mobile: fino a 150 EURO in ricariche telefoniche o 150 EURO in buoni Amazon + 5 EURO ad ogni amico invitato [80 inviti a disposizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ all'iscrizione + fino a 150€ invitando amici
Bonus aggiuntivo
ho. Sticker convertibili in ricariche telefoniche
Numero massimo di inviti
30
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
Ho-mobile_logo.svg.png


Cosa vi attira dei gestori di telefonia mobile da sempre presenti sul mercato?
La costante rimodulazione delle tariffe? L’aggiunta di servizi a voi non utili o poco utili e dal costo mensile non indifferente in alcuni casi? Il classico esempio è l’aumento di 1,99€/mese per l’inutile aggiunta del solito servizio che non andrete a sfruttare.
Perché sottostare ai continui aumenti, ai continui disservizi, alla mancata trasparenza di termini e condizioni a sfavore dei consumatori quando con alcuni operatori VIRTUALI di telefonia mobile è possibile avere un servizio alla pari se non addirittura superiore, trasparente e senza continue sorprese sui costi mensili?

Personalmente provengo da diverse realtà: TIM, VODAFONE, WIND, SPUSU, RABONA, ILIAD, HO. MOBILE etc. Sono poche le esperienze positive e una di queste, oltre Iliad come valida alternativa, è quella fornita da ho. Mobile. Ad oggi, mi sento di consigliare questo gestore di telefonia mobile per il rapporto qualità prezzo: un’efficienza più unica che rara.

ho. Mobile è un servizio di telefonia mobile offerto da VEI S.r.l., una società italiana del gruppo Vodafone Italia S.p.A.

✅ 98% di copertura
✅ App davvero ben fatta, molto semplice ed intuitiva!
✅ Semplice gestione dei consumi
✅ Varie modalità di ricarica (da app, da ricevitoria, con carta, con PayPal, con addebito diretto disattivabile)
✅ Attivazione gratis in caso di portabilità del numero da MVNO
✅ Sim gratuita
✅ Rinnovo mensile non obbligatorio. Con alcuni gestori ciò non è possibile ed è obbligatorio saldare il canone mensile previsto. Vi faccio un esempio. Decidete di non rinnovare l’offerta per 2/3/4 mesi o più (da rinnovare comunque entro 12 mesi altrimenti la SIM verrà disattivata). Ecco, tutto ciò è possibile; l’importante è non avere l’addebito automatico attivo. Bisogna proseguire con la ricarica manuale. Se non c’è saldo a sufficienza l’offerta non verrà rinnovata. Ovviamente durante tale lasso di tempo non vi sarà possibile effettuare chiamate o navigare su internet da rete mobile.

Con la prima ricarica, obbligatoria in fase di richiesta SIM, andrete a pagare il primo rinnovo post attivazione (ex: spendendo 10€ in fase di richiesta, questi serviranno per pagare il primo rinnovo per l’offerta di importo pari a 9,99€. Scegliendo l’offerta di 7,99€/mese il costo di 8€ in fase di richiesta andrà a coprire tale spesa). LA SPESA SERVIRA’ A VOI PER IL RINNOVO ED È DA CONSIDERARE UNA SEMPLICE RICARICA. NESSUN ALTRO COSTO AGGIUNTIVO IN CASO DI SEMPLICE PORTABILITA’ DEL NUMERO.

Servizi compresi:
✅ Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
✅ Navigazione in hotspot
✅ SMS ho. Chiamato senza costi aggiuntivi
✅ Avviso di chiamata
✅ Trasferimento di chiamata

È possibile effettuare la portabilità del numero senza ulteriori costi, paghi online e ricevi la SIM direttamente a casa entro 48/72 ore lavorative solitamente, oppure ritiri ed attivi la SIM presso le edicole o i punti di ritiro convenzionati convenzionati, pagando in contanti o con carta.

Di seguito le tariffe attualmente disponibili:
💢 200 Giga a 9,99€/mese, minuti e SMS illimitati (per clienti Fastweb, Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali). Possibile anche soluzione a 50 Giga a 5,99€/mese e soluzione a 150 Giga a 7,99€/mese (soluzione da me utilizzata e per l’uso che ne faccio riesco a coprire abbondantemente il mese. In ogni caso non c’è il rischio di rimanere senza Giga. Il rinnovo anticipato, se voluto, può essere da qualsiasi utente sfruttato senza costi aggiuntivi).
💢 L’offerta disponibile per chi invece attiverà un nuovo numero è la seguente: 50 Giga a 6,99€/mese o 150 Giga a 8,99€/mese con costo di attivazione SIM pari a 9€.
💢 Per i clienti TIM, Vodafone, Wind3 e Very Mobile le due seguenti soluzioni: 50 Giga a 11,99€/mese o 150 Giga a 13,99€/mese

Tariffe.JPG


Vuoi provare ma qualche dubbio ti frena? Puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni.
Hai 30 giorni di tempo per innamorarti di Ho.


Qual è il punto forte di ho. Mobile?
Il programma invita amici per guadagnare fantastici premi e ricariche telefoniche.
📣 ho. tanti amici Easy: Hai 10 amici da invitare e vuoi ricevere una ricarica omaggio? Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Se il tuo amico proviene da Iliad e altri operatori virtuali avrai un ulteriore bonus di 5€ in ricarica telefonica e al decimo amico che effettuerà la portabilità, per te una super ricarica aggiuntiva da 50€. Puoi invitare fino a un massimo di 10 amici.
📣 ho. Ambassador Pro: Hai così tanti amici da non sapere come dividerti ogni sabato sera? Ogni 10 amici che farai passare a ho. riceverai 50€ in buoni Amazon, per un massimo di 150€ una volta raggiunto il traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato riceverà 5€ di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile.
photo_2022-09-18_18-13-51.jpg
photo_2022-09-18_18-14-15.jpg
photo_2022-09-18_18-14-12.jpg

I contatori di ho. Ambassador e ho. Tanti Amici si aggiorneranno al primo rinnovo mensile dell’amico invitato. L’invitato riceverà la sua ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile.

Lascio a voi il confronto con la concorrenza. Quanto descritto sopra dovrebbe risultare più che sufficiente.
Chiedetemi l’invito in privato se interessati al cambiamento, qui o su TELEGRAM. Vi aspetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.