Discussione Ho molta voglia di giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgiorossi

Utente Iron
3 Agosto 2022
4
2
0
5
Ultima modifica:
Come da titolo vorrei tornare a giocare a metin dopo quasi più di 10 anni, il problema qual'è? Non riesco a trovare un server con queste caratteristiche:
1 Che sià stabile nel futuro
2 Deve avere una guida in game passo passo per ogni cosa, del tipo.. hai raggiunto il livello 100.. ora vai in mappa fino al 110.. uccidi questi mob.. usa questo equip e bonus.. ecc
3 Deve avere molta utenza
4 Non devo passare 50 ore per fare 1 livello
5 Deve essere diviso in gruppi di livelli.. tipo 0-75 / 75-100 / 100 - 120 / 120-140 / 140-160 robe cosi ( Parlo dell'equip pvp e pvm)
6 Non deve avere 3000 equip... 1 per ogni range di livello

Non deve essere per forza un server italiano.. anche perchè da quello che vedo nella lista non ci sono server cosi.. va bene anche internazionale basta che rispetta il punto 2

Non mi consigliate aeldra che è un server del caz dove devi stare anni a killare metin.. una noia mortale
Anche server a pagamento da 10 20 30 euro al mese
 
Ciao, hai mai pensato di giocare all'ufficiale? è aperto da quando esiste, sicuramente duraturo e li come tu cerchi troverai cose da fare per ogni tipo di livello..ad esempio come metin e dungeon.
 
infatti devi provare tigerghost. Italia è morto
altrimenti aspetta UEITING2022
Dovrei dedicare il mio tempo a un server vuoto? Qualcosa con l'utenza di aeldra?
 

Allegati

  • c2PAEsm.jpeg
    c2PAEsm.jpeg
    765.5 KB · Visualizzazioni: 24
Dovrei dedicare il mio tempo a un server vuoto? Qualcosa con l'utenza di aeldra?
non so tu che in ch e a che ora abbia fatto lo screen ma posso assicurarti che TH è l'unico valido giocabile se vuoi andare per vie gameforge.
Utenza di aeldra in italia non troverai mai nulla e se vuoi c'è aeldra zeta aperto da qualche giorno(p2s rispetto all'originale)
altrimenti se vuoi qualcosa in italia aspetta ottobre novembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.