Gruppo Ho Ritrovato il vero Metin2 su Nostalgium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 125961

Ultima modifica da un moderatore:
Da qualche giorno sto giocando su Nostalgium un server internazionale old style . Media player ON 500 - 700 e ho ritrovato davvero un metin che ormai in Italia non esiste da anni . E' molto meglio di qualsiasi server old in italia aperto attualmente ed ha anche molta più utenza .

Stiamo creando un gruppo dai blu con discord siamo già una 15 ina e ogni giorno troviamo nuovi player italiani che si aggiungono.

Non se voi avete mai giocato in passato a OldWorld ma me lo ricorda moltissimo è aperto da 1 settimana e il primo è ancora al 75 . Il gameplay sembra molto longevo e ti piglia tantissimo proprio come una volta . Controllare respawn di boss metin per fare soldi , il mercato è super vivo e l'exp non è per niente difficile è molto fluida . Le uniche difficoltà che ho trovato sono l'upp degli oggetti e l'inserimento delle pietre . L'item shop non è con armi +9 ma da comunque vantaggi considerevoli ma colmabili dal fatto che ci sono un sacco di player che vendono in yang roba dell item shop quindi si compra tutto in kk da loro .

le info del server le trovate qua : https://www.inforge.net/forum/threads/nostalgium-best-classic-experience.542901/
Immagine.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: FrederiK
Per chi ha problemi di questo tipo andate nella cartella del client ed eliminate i seguenti file :
d3d8.dll
d3d9.dll
msvcp140.dll
vcruntime140.dll

dopo di che avviate il client da Nostalgium.exe e non da GamePatcher.exe

detto questo l'ho provacchiato un pochetto e direi che è hard-style e richiede molto tempo un server del genere, tempo che attualmente e nel futuro prossimo non credo di potere avere. Buona fortuna a tutti
 

Allegati

  • 5443.PNG
    5443.PNG
    305.8 KB · Visualizzazioni: 31
Per chi ha problemi di questo tipo andate nella cartella del client ed eliminate i seguenti file :
d3d8.dll
d3d9.dll
msvcp140.dll
vcruntime140.dll

dopo di che avviate il client da Nostalgium.exe e non da GamePatcher.exe

detto questo l'ho provacchiato un pochetto e direi che è hard-style e richiede molto tempo un server del genere, tempo che attualmente e nel futuro prossimo non credo di potere avere. Buona fortuna a tutti

Perfetto, Funziona!
 
Al diavolo, vengo a provarlo.. per i pet e mounts me ne farò una ragione o al massimo gioco senza.

Avrei solo due domande poichè da nessuna parte ho trovato informazioni a riguardo:

I mantelli del coraggio in game come si ottengono?

Missioni del cavallo come l'ufficiale?
 
Simpatica considerazione, soprattutto se arriva da Nixon. Un player che ha shoppato in tutti i server giocati :)
 
Al diavolo, vengo a provarlo.. per i pet e mounts me ne farò una ragione o al massimo gioco senza.

Avrei solo due domande poichè da nessuna parte ho trovato informazioni a riguardo:

I mantelli del coraggio in game come si ottengono?

Missioni del cavallo come l'ufficiale?

Pietre +0+1+2 si scambiano con un npc per i mantelli oppure si droppano / comprano dai mercatini

Cavallo non è come l'ufficiale. Come l'ufficiale solo missione lv 1 11 e 21. Medaglie ogni 4 ore oppure con horse scroll azzeri tempo di consegna.

Simpatica considerazione, soprattutto se arriva da Nixon. Un player che ha shoppato in tutti i server giocati :)

Lo shop fa parte del gioco. Non shoppare/shoppare meno degli altri e stargli sopra anche fa parte del gioco.

E comunque parliamo sempre di metin. È un gioco per divertirsi e '' competere '' alla metiniana cioè chi ha più tempo/fortuna fa cose e gli altri no.

Non essere cattivo :( sono un dedicated player
 
  • Mi piace
Reazioni: Akinas Winchester
Ultima modifica:
Al diavolo, vengo a provarlo.. per i pet e mounts me ne farò una ragione o al massimo gioco senza.

Avrei solo due domande poichè da nessuna parte ho trovato informazioni a riguardo:

I mantelli del coraggio in game come si ottengono?

Missioni del cavallo come l'ufficiale?

Tutto lo shop è ottenibile in game

- I mantelli del coraggio si possono ottenere in cambio delle pietre +0, +1, +2

- Le missioni del cavallo sono semplificate, rimangono invariate solo le missioni del medio e dell'esperto, per i livelli intermedi non serve cavalcare ma semplicemente utilizzare la medaglia equi. Il tempo di attesa sarebbe di 4 ore, ma si droppa facilmente un item per annullare l'attesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.