Gruppo Ho Ritrovato il vero Metin2 su Nostalgium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco si rivela come il vecchio metin2 di una volta , che piace per i veterani come me , il game è molto difficile in quanto si presenta come l'italiano per cui bisogna dedicarci davvero tanto ma tanto tempo , che purtroppo non ho , per chi magari non ha nulla da fare è può "NERDARE" 20 ore al giorno lo consiglio vivamente , si divertirà.
 
Ultima modifica:
Non ho capito il vero senso di questo post quando c'è la discussione aperta all'interno della sezione server list. Tutti i feedback, le opinioni e le critiche possono essere fatte direttamente lì dentro.
 
Ho un problema, non me fa mettere il gioco in finestra nonostante abbia tolto la spunta su fullscreen e salvato ovviamente.
Avete avuto lo stesso problema?
 
Ho iniziato a provarlo stamattina, e mi sembra parecchio hard :ehm:
Però invoglia a continuare, richiama davvero lo stile del primo Metin2.
Mi chiamo Emily in game, se qualcuno volesse unirsi :)
 
io giocavo dalla beta di metin2, quindi per farmi riscaricare il gioco, e sono sicuro che veterani come me mi capiranno, dovete dirmi una cosa : LO SPAM IN CHAT DI "CERCO MOBBER COLONNA " ci sta ? arrivo ORA se mi dite di si
 
Consiglio ragazzi, all’inizio sará un po difficile ma appena prendete la mano fate metin villo1 e 2 a palate e tirate su qualcosina


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Un pirla ha messo 90 gira bonus in un mercatino vicino allo stalliere a 750k, ha failato il prezzo di uno zero.
Presi al volo, cominciato bene su sto server


Contattami in pvt che mi unisco al gruppo
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.