Domanda Ho un problema con un gruppo Fb. Potete aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kensampei

Utente Iron
8 Agosto 2020
3
1
0
10
Ultima modifica:
salve ho un problema molto serio con un gruppo Fb. Avrei bisogno in provato di qualcuno che mi possa aiutare.
 
Salve sono stato vittima di un raggiro su Facebook e sto cercando aiuto per poter ripristinare la mia posizione.
Mi spiego meglio io sono socio fondatore di un gruppo facebook insieme a 3 miei "credevo" soci invece la notte del 15 luglio uno di loro mi ha eliminato dal gruppo tenendosi la gestione del gruppo collegato alla mia associazione. Il gruppo sei di Pavullo se... nasce nel 2014 e ad oggi conta più di 7000 persone.
Vorrei sapere tramite i vostri canali credete sia possibile cancellare il gruppo in modo definitivo sapendo solo nome e cognome degli altri amministratori ma non avendo possibilità di password? questa situazione mi sta creando non pochi problemi con il mio nome associato a loro

Grazie
 
Immaginavo...ma ci ho provato lo stesso... sono anche per vie legali con questa gente ma sembra che fb sia blindato. Non trovo nemmeno le loro password per poter entrare nei loro profili e cancellare il tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.