Ho un problema, perfavore leggete!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Anche a me faceva cosi.Basta premere ok e riaprire dovrebbe aprirsi in caso fai.
Cartellaclient/config.
E imposta full screen mode 1800 x ecc imbase la tua risoluzione prova cosi.O forse non hai installato il directx.

Ultima modifica:
prova a riavviare magari sta aggiornamento di adobe
-.-"
O i driver della tua scheda video non sono aggiornati e in questo caso scarica questo programma http://www.drivereasy.com/DriverEasy_Setup.exe

e cerca i driver che mancano (se lo sai fare altrimenti contattami su skype sono za_rosina)

o vuol dire che la tua scheda video è datata (se mi dai il modello forse possiamo fare qualcosa), ma cmq ti vanno altri giochi?

Prova così fammi uno screen della finestra di "config" del gioco quella dove si mettono la risoluzione etc. per intenderci

quoto quanto detto sopra: driver obsoleti / directX idem come i driver
-> scarica quelli compatibili alla tua scheda video / sistema operativo e poi riavvia e riprova

se dai maggiori dettagli della tua configurazione hardware posso aiutarti anche in modo più dettagliato.

vuol dire che la scheda video non è molto buona e poi a me quell'errore avviene quando ho aperto 3 finestre di metin e cerco di aprirne una quarta. se ne hai altre aperte, prima slogga con tutti i pg poi cerca di aprire un'altra finestra. a me cosi va

1) potrebbero essere i driver della scheda video
2)potresti aver attive altre finestre di metin (ma dubito visto che non riesci a giocare a nessun metin..)
3)potresti avere troppi processi aperti (pc sotto sforzo non riesce ad aprire finestre)
4)scrivi marca e modello della tua scheda video cosi possiamo aiutarti a trovare dei driver compatibili
5) torna a windows xp xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom