Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
okey fra lo faccio adessoCioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
ma se ti mando il dump fai tu il resto?Cioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
E cosa sarebbe il resto?okey fra lo faccio adesso
Messaggio unito automaticamente:
ma se ti mando il dump fai tu il resto?
aggiungere io soldi pk io non so farloE cosa sarebbe il resto?
in che senso scusamiServono le chiavi , se si legge allora potrai provare a recuperare le chiavi
non sono molto bravo scusamiiiServono le chiavi , se si legge allora potrai provare a recuperare le chiavi
in che senso scusami
lo ho installato ma nella schermata home cosa devo fare: c'e leggi tag, scrivi tag, modifica analizza file dump ecc.Cioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
Cioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
ti aspettoCioè scarica l'app Mifare classic tool da playstore su un cell android dotato di lettore nfc e prova a leggerla. Se riesci manda qui il dump ricavato
scusami ma non ce l'ho se vuoi ho ig: marwan.charbakHai telegram? Se si dammi il contatto
Ti spiego qui, clicca su leggi e poi spunta std.key ed extended.ley e poi leggi (con chiavetta poggiata). Se tutto va bene ti da il dump dopo 5 minuti. Salvalo e mandalo quise ti va bene posso mandare il dump domani pk il mio telefono è moro e ora sono da computer
perfetto sta caricando l'applicazione
lo ho installato ma nella schermata home cosa devo fare: c'e leggi tag, scrivi tag, modifica analizza file dump ecc.
cosa devo schiaccare?
ti aspetto
Ti spiego qui, clicca su leggi e poi spunta std.key ed extended.ley e poi leggi (con chiavetta poggiata). Se tutto va bene ti da il dump dopo 5 minuti. Salvalo e mandalo qui
mii dice tag non trovatoTi spiego qui, clicca su leggi e poi spunta std.key ed extended.ley e poi leggi (con chiavetta poggiata). Se tutto va bene ti da il dump dopo 5 minuti. Salvalo e mandalo qui
Muovi la chiave con l'app aperta dietro il cell... se non da segnali vuol dire che non è leggibileMi dice tag non trovato
mii dice tag non trovato
ho provato... Mi sa che non è leggibile c'è un altro modo?Muovi la chiave con l'app aperta dietro il cell... se non da segnali vuol dire che non è leggibile
Non c'è un solo modo, ma tanti. Dovresti aprire il guscio e vedere cosa è.ho provato... Mi sa che non è leggibile c'è un altro modo?
?
ho trovato un codice: 2111002038Non c'è un solo modo, ma tanti. Dovresti aprire il guscio e vedere cosa è.
Manda una fotook provo
ho trovato un codice: 2111002038
Rimuovi la protezione in plastica. Dentro trovi una cosa tipo questa in allegato
ma la protezione in plastica in cima alla chiavetta?Rimuovi la protezione in plastica. Dentro trovi una cosa tipo questa in allegato