Offline Hobba Italia 24/7 VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vesuviotto

Utente Bronze
18 Giugno 2017
2
2
0
24
tile retro' ma con tantissime nuove funzionalita'... Questo e' Hobba Hotel!



6EucQ85.png


La mosca ronzava pigramente nella stanza, producendo l'unico rumore oltre ai sospiri occasionali di Federico. Per lui quella era l'ennesima giornata di noia passata davanti allo schermo del computer, senza aver nulla di divertente da fare.
All'improvviso però drizza la schiena e si risveglia dal torpore. Su Facebook gli è arrivata una notifica: "Apertura Hobba Hotel". Federico ogni tanto aveva ammazzato il tempo sui retroserver di Habbo, ma negli ultimi tempi erano diventati tutti uguali ed egualmente noiosi. "Questo sarà l'ennesimo che dopo due mesi chiuderà", pensava liquidando la notifica.
Però effettivamente... questo sembrava diverso. Forse perché non si trattava di un retro new crypto, ed era quindi diverso rispetto al 99% dei retroserver italiani, che sono nati o hanno assunto col tempo tale nuova versione. O forse perché la grafica delle sue pagine era gradevole e ordinata. Oppure ancora perché ogni rifinitura su cui posava l'occhio pareva rivista con cura quasi maniacale.


E allora... "Ma sì, registriamoci".




Ehilà!

Anche tu ti senti come Federico? Be', ti capiamo. Ormai è davvero difficile trovare qualche ora di svago e divertimento in una galassia di retro che di diverso fra di loro hanno solo i nomi: per il resto sono perfettamente identici l'uno all'altro.

É per questo che siamo qui a proporti l'alternativa ideale. Immagina un retro in stile old crypto, ma con tanti elementi innovativi rispetto alla solita minestra riscaldata... Perché Hobba Hotel è proprio questo! Un retro dal look, appunto, "retrò", ma che non si fa mancare funzionalità completamente originali e molte idee che renderanno davvero entusiasmante ogni giorno passato in nostra compagnia.

Prima di proseguire con l'elenco delle più rilevanti novità apportate, è doveroso menzionare Edward, tecnico di prima grandezza, che ci ha dato non una ma ben dieci mani nel risistemare da cima a fondo Hobba, rendendolo pronto al 101% per l'apertura. A lui, che non vuole mai prendersi alcun merito, va un sentito ringraziamento.

i6S6PGS.gif
Con Edward tutto il nostro Staff si é impegnato al massimo, seguendo la faticosa ma soddisfacente filosofia del perfezionismo: "Se fai qualcosa, fallo bene oppure non farlo". Con questo motto in testa e con olio di gomito abbiamo lavorato giorno e notte per non lasciare alcun dettaglio al caso. Ogni sfaccettatura di Hobba, compresa la scritta di log-out, é stata rifinita e migliorata: pensate che abbiamo costruito il Teatro ben tre volte prima di considerarci soddisfatti!

Il nostro catalogo è stato aggiornato, ordinato alfabeticamente e completato con tutte le relative immagini e descrizioni in italiano per ogni sezione. Su Hobba, dunque, il catalogo non è il classico sgabuzzino pieno di cianfrusaglie inutili e orrende a vedersi, bensì un elenco pulito e razionale in cui è facile trovare l'occorrente per arredare la tua stanza al meglio.

Abbiamo creato anche un sistema personalizzato di premiazione con rari. I valori dei nostri rari dipendono dalla difficoltà nell'ottenerli, com'è logico che sia, e non da quanto un admin sia più generoso di un altro. Perciò li abbiamo suddivisi in tre categorie: rari per i giochi organizzati da arbitri e Game Manager (a loro volta separati in rari per giochi di fortuna, di abilità e di cultura); rari per le competizioni; rari per eventi standard o speciali. Quelli contenuti in quest'ultima categoria di tanto in tanto potrebbero essere resi disponibili per l'utenza nella categoria "Edizione Limitata", che sarà aggiornata ogni settimana.

Inoltre è stato inserito un sistema di punteggio chiamato Hobba Punti (abbreviati in HP), con cui si potranno acquistare proprio i rari in edizione limitata. Gli Hobba Punti possono essere ottenuti vincendo ai giochi organizzati in hotel oppure acquistando delle apposite promozioni che saranno presto disponibili.

Sono stati resi funzionanti i jukebox e le canzoni, con le quali poter rendere più animata l'atmosfera delle vostre stanze. Se c'è una canzone che amate particolarmente e che volete venga inserita in catalogo, tenete gli occhi aperti: questa potrebbe essere un'opportunità che vi sarà data come premio per la vittoria in qualche futura competizione o evento straordinario!

Le home degli Hobbini e le pagine dei gruppi sono totalmente personalizzabili con stickers, sfondi e post-it in mille modi diversi.

Abbiamo anche molti nuovi progetti in cantiere. Fra i tanti sono da sottolineare le calcioscommesse con pagamenti in rari, le stanze della settimana, la creazione di badge personalizzati, la lotteria e, come menzionato prima, le promozioni. Resta aggiornato tramite le news per conoscere i futuri dettagli!

A tutte queste modifiche e novità se ne aggiungono molte altre, che non elenchiamo per mere ragioni di spazio e di modestia, ma che vi invitiamo a scoprire in hotel quanto prima.

"Ma quindi Hobba è perfetto?"

No, certo che no. Sicuramente durante il nostro lavoro di sistemazione ci saranno sfuggiti dei punti da correggere. Ed è qui che chiediamo il tuo prezioso contributo: se dovessi notare qualsiasi errore, sbavatura, bug o imperfezione ti chiediamo di segnalarcelo. Hobba è stato reso fantastico per te, e sarebbe bello che diventasse ancor più fantastico grazie a te!

BJ1XmuW.gif
Infine, last but not least, l'apertura! Hobba aprirà ufficialmente sabato 17 giugno alle ore 15.00. Per l'occasione non potevamo farvi mancare anche uno splendido evento di benvenuto, giusto? Recatevi dunque nella stanza "Un benvenuto in spiaggia!" di xo, dove vi verrà dettagliatamente spiegato l'intero programma dell'evento. A seguire verranno organizzati giochi e indovinelli a volontà, con distribuzione di ulteriori ricchi premi!

Insomma, questa sarà davvero un'apertura in grande stile. Vi aspettiamo per dimostrarvelo!
24/7 VPS
www.hobbaitalia.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.