App Honeygain - Guadagna con internet senza fare niente + 5$ all'iscrizione

Ultima modifica:
Considerando che si fanno senza fare nulla non vedo dove sia il problema
Devi tenere accesi i dispositivi quasi 24 ore su 24 per far guadagnare a ciascuno 10 centesimi al giorno, per guadagnare 20 dollari impiegheresti 200 giorni (quasi 7 mesi) con un solo dispositivo, se prima era palese ora è evidente che bisogna utilizzare più di un dispositivo.
A questo punto l'unica cosa non ridicola (ma nemmeno) da fare che mi viene in mente per guadagnare quei 20 dollari entro un tempo abbastanza decente ovvero 30 giorni, sarebbe quella di tenere 7 dispositivi attivi quasi 24 ore su 24, e non mi sembra proprio il caso a parer mio.
 
  • Mi piace
Reazioni: #dome e Coffee
Scusate io mi sono iscritto da un pò di tempo, ma come fate a guadagnare così velocemente? Come fate a consumare 1 gb di dati? Bisogna consumare banda manualmente aprendo video pesanti come in 4k? O basta tenere solo l'app aperta in background?
Non dipende dall'uso che fai tu, dipende dalla necessità di banda che hanno nella zona dove sei tu. Quindi il guadagno varia molto di giorno in giorno, a volte mi usa 3gb a volte 600mb in un giorno, varia molto e non c'è modo di fargli consumare di più se non lasciare il dispositivo acceso, connesso e con l'app a lavorare in backgroud e sperare che consumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratooast
Condivido la mia esperienza con l'app, la uso da un paio d'anni e finora ha sempre pagato quindi continuo a consigliarla, piccolo consiglio per i prelievi, usate btc che ha meno commissioni di paypal
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabric02

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Oggi vi parlo di Honeygain. Questa è una piattaforma che vi consente di guadagnare sia da computer che da Android semplicemente tenendo un programma/app installata e che lavora in background, si guadagna letteralmente senza fare niente.

Come funziona Honeygain?
Il programma userà parte della vostra connessione (tranquilli non la rallenterà minimamente) per fare ricerche di mercato o cose simili. Tranquilli nessuno si intromette nella vostra privacy. E in cambio ci darà dei punti che equivalgono a dei dollari.

Come guadagnarci?
Installate questa app su più dispositivi possibili tenendo presente che sullo stesso ip, funzionerà da massimo 2 dispositivi però su ip diversi funziona su dispositivi illimitati (es. ho 2 ip? Funzionerà su 4 dispositivi, ho 10 ip? Potrò sfruttare 20 dispositivi). Più sono più si guadagna.

Ovviamente le cifre non sono esorbitanti però sono comunque spiccioli che non si buttano considerando che non si deve fare nulla per averli. Non si può nemmeno fare una stima di quanto si guadagna ogni giorno perchè dipende dai dispositivi e da quanto Honeygain userà la vostra connessione quel giorno (a volte di più a volte di meno).

NON CONSIGLIO DI LASCIARE I DISPOSITIVI ACCESI PER FAR GIRARE L'APP, SPENDERESTE PIU' IN CORRENTE.
PERO' E' UN OTTIMA COSA FAR LAVORARE L'APP MENTRE USATE TRANQUILLAMENTE I VOSTRI DISPOSITIVI.

Nell'app per cellulare c'è anche la possibilità si impostare un limite di consumo dei gb mensili cosi che l'app non consumerà più di quanto impostate.

Come e quando si prendono i soldi?
Si può prelevare su paypal raggiunti i 20$

Paga?
L'app paga, ho già ritirato una volta. Purtroppo non posso allegarvi la prova perchè l'account paypal sul quale ritirai i soldi l'ho chiuso.
Aggiornamento del 20/01/2021, ho prelevato di nuovo, allego prova di pagamento nei commenti della discussione.

Quindi cosa fare?
Prima di tutto iscrivetevi ad Honeygain tramite questo link: https://r.honeygain.me/SMAGO74C
Usando il mio link riceverete 5$ bonus per l'iscrizione
Dopo esservi iscritti, scaricate il programma per pc o l'app per smartphone su più dispositivi possibili e iniziate a guadagnare.

Sistema di referrals
Dai referrals si guadagna il 10% a vita e chi si iscrive tramite un link invito (Per esempio: https://r.honeygain.me/SMAGO74C) riceve 5$ gratis con la sola iscrizione.

Se volete ho anche realizzato un video per capire meglio tutto:
 
Questo è quello che un mio telefono ha prodotto in un giorno
0ab1b-2b6488d0-e2eb-4c7f-891e-744166cd7fa5.png

Se per quasi 1 gb di dati paga $0.10 e considerando che quel gb l'ho prodotto in un giorno (poco meno) secondo me non ne vale la pena anche perchè il cashout minimo è $20
 
Questo è quello che un mio telefono ha prodotto in un giorno
0ab1b-2b6488d0-e2eb-4c7f-891e-744166cd7fa5.png

Se per quasi 1 gb di dati paga $0.10 e considerando che quel gb l'ho prodotto in un giorno (poco meno) secondo me non ne vale la pena siccome il cashout minimo è $20
Considerando che si fanno senza fare nulla non vedo dove sia il problema
 
Devi tenere accesi i dispositivi quasi 24 ore su 24 per far guadagnare a ciascuno 10 centesimi al giorno, per guadagnare 20 dollari impiegheresti 200 giorni (quasi 7 mesi) con un solo dispositivo, se prima era palese ora è evidente che bisogna utilizzare più di un dispositivo.
A questo punto l'unica cosa non ridicola (ma nemmeno) da fare che mi viene in mente per guadagnare quei 20 dollari entro un tempo abbastanza decente ovvero 30 giorni, sarebbe quella di tenere 7 dispositivi attivi quasi 24 ore su 24, e non mi sembra proprio il caso a parer mio.
Ma infatti è stupido tenere accesi i dispositivi per usare honeygain, quando li usi fai lavorare anche l'app e quel che fa, fa. Poco o tanto che sia non è importante è comunque una 20 euro che quando poi ti arriva di certo non butti.
 
Ma infatti è stupido tenere accesi i dispositivi per usare honeygain, quando li usi fai lavorare anche l'app e quel che fa, fa. Poco o tanto che sia non è importante è comunque una 20 euro che quando poi ti arriva di certo non butti.
Non tenendo accesi i dispositivi per usare appositamente honeygain (senza impegno cioè quando ti ricordi o hai voglia) se prima ci impiegavi 7 mesi mi sa che così ci metti oltre un anno.
 
Non tenendo accesi i dispositivi per usare appositamente honeygain (senza impegno cioè quando ti ricordi o hai voglia) se prima ci impiegavi 7 mesi mi sa che così ci metti oltre un anno.
Si guadagna poco? Si. Non vuoi usarla? Non usarla nessuno ti obbliga, hai fatto bene a dire la tua opinione. Provarla non costa niente, lasciamo ad ognuno la possibilità di fare le sue opportune valutazioni riguardo a se usarla o no.
 
Promo ancora attiva?Ma quindi con 3 inviti +5 euro miei iniziali gia posso ritirare?
Ciao, se la promo è ancora attiva non ti so dire purtroppo comunque puoi provare a registrarti e scoprirlo (io non guadagno niente dalla tua sola registrazione). Se è ancora attiva e fai 3 inviti, in teoria si puoi già ritirare
 
Scusate io mi sono iscritto da un pò di tempo, ma come fate a guadagnare così velocemente? Come fate a consumare 1 gb di dati? Bisogna consumare banda manualmente aprendo video pesanti come in 4k? O basta tenere solo l'app aperta in background?
 
Non dipende dall'uso che fai tu, dipende dalla necessità di banda che hanno nella zona dove sei tu. Quindi il guadagno varia molto di giorno in giorno, a volte mi usa 3gb a volte 600mb in un giorno, varia molto e non c'è modo di fargli consumare di più se non lasciare il dispositivo acceso, connesso e con l'app a lavorare in backgroud e sperare che consumi.
Ah va bene grazie per l'info