Mining Honeyminer - Referral System

x_Daniel

Utente Bronze
15 Dicembre 2016
17
6
3
30
Buonasera Ragazzi,
volevo proporvi un sistemino niente male per quanto riguarda HoneyMiner.

logo_min.PNG

Come ben sapere questo programma è un miner di BitCoin, per cui come tutti i software in questione,
basta lasciar lavorare il software in background e alla risoluzione di alcuni algoritmi, saremo ricompensati con Satoshi.

Situazione attuale al 12/01/2019 :

1,000,000 Satoshi = 0.01 Bitcoin (BTC) = 36.49 USD

Ovviamente non c'è da aspettarsi chissà quali ricompense, non è con la risoluzione di un centinaio di algoritmi che diventeremo ricchi :nono:

HoneyMiner a differenza di tutti gli altri competitor assegna delle ricompense anche nel caso in cui tali algoritmi non siano ancora risolti, ma con il semplice accumulo di EXP che a ogni LevelUp ci faranno ricevere dei Satoshi in regalo.

Inoltre ha un buon sistema di referral dove:

• Sia tu che la persona che hai invitato riceverete come Bonus di benvenuto 1.000 Satoshi.
• Riceverai il 10% dei Satoshi minati dal tuo invitato.
• Riceverai il 5% dei Satoshi minati dall'invitato del tuo invitato
:evvai:

Lo sto usando da relativamente poco quindi non posso dare prova di pagamenti, ma posso garantirvi che in background gira una bellezza,
il mio computer che non è assolutamente progettato per questo non accusa in nessun modo il carico del mining.

Ed il buon profitto a mio parere si può avere proprio con una fitta rete di referral, dove è possibile accumulare anche non facendo nulla con il proprio Computer, ma ricevere entrare con la sola rete di Referral creata.

Cattura.PNG

Per tanto sarebbe simpatico tenere traccia di questa fitta rete e sarebbe carino metterne su una odierna.

Se volete provare insieme a me questo sistema vi chiedo di registrarvi tramite il mio Referral Code : Qui

A disposizione per confronti,
Buon lavoro.