Detected {Hoooow Toooo # 16 ] Moddare elsword senza crash.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pendulum

Utente Platinum
18 Marzo 2012
2,069
155
425
1,099
Ultima modifica:
Questione 1 :

pazzo , apro il cleaner , e ho il ckp launcher , tutto va bene , poi mi crasha , pazzo!

Soluzione : Dr.Scholl per le mod.

NB : Avrai bisogno della versione retrò del Ckp launcher.

Dovrai disporre dei file kom necessari(moddati) , un backup(copia) dei file necessari(originali) e il Suspender fatto da Jay.

-------------------------
.:Ciao ragazzi:.

Questa guida si basa sulle domande che ho riportato di sopra.

Accertatevi di avere tutto il materiale nel desktop (Anche la cartella data di elsword.)

------------

Pronti? Bene , Partenza , Via!

-------------

Il metodo consiste in :

1) Aprire il suspender di jay come amministratore
2) Premere sospendi nel suspender
3) Avviare elsword.
4) A questo punto elsword si sospenderà
5) Dovrete mettere i file moddati nella cartella data (Consiglio di fare una copia dei file originali e metterli in un posto sicuro)
6)Avviare il CKP launcher normalmente senza amministratore (Due click e via)(Mi raccomando , metto il link a fondo topic)
7) Premere riprendi sul suspender
8) Divertiti con le tue mod!

-------------------

.:Altre cose utili:.

Skype : matte4316

-------------------

.: Download:.
http://rapidshare.com/files/1238987451/KazeModPack.rar

Giustamente : Anche i crediti valgono , quindi ringrazio Sandro92 per il CheckKomPatcher retrò e me per la guida offerta , il kazepack (lol) e le istruzioni che sicuramente tanti handicappati analfabeti si concentreranno sul download e non leggeranno una beata min*****. :\

Mod 2: Pulisci
Uguale alla 1ª tranne per le seguenti particolarità:

  • Tutti i mob si suicidano
    suicidio.gif.pagespeed.ce.t43tNe1iGr.gif
  • Le porte si aprono magicamente da sole (non serve l'apriti sesamo)
  • Il portale dell'oscurità ora funziona (o almeno spero)
  • I mob che non si suicidano da soli non sono più un problema perchè basta una spadata per killarli.
 
Questione 1 :

pazzo , apro il cleaner , e ho il ckp launcher , tutto va bene , poi mi crasha , pazzo!

Soluzione : Dr.Scholl per le mod.

NB : Avrai bisogno della versione retrò del Ckp launcher.

Dovrai disporre dei file kom necessari(moddati) , un backup(copia) dei file necessari(originali) e il Suspender fatto da Jay.

-------------------------
.:Ciao ragazzi:.

Questa guida si basa sulle domande che ho riportato di sopra.

Accertatevi di avere tutto il materiale nel desktop (Anche la cartella data di elsword.)

------------

Pronti? Bene , Partenza , Via!

-------------

Il metodo consiste in :

1) Aprire il suspender di jay come amministratore
2) Premere sospendi nel suspender
3) Avviare elsword.
4) A questo punto elsword si sospenderà
5) Dovrete mettere i file moddati nella cartella data (Consiglio di fare una copia dei file originali e metterli in un posto sicuro)
6)Avviare il CKP launcher normalmente senza amministratore (Due click e via)(Mi raccomando , metto il link a fondo topic)
7) Premere riprendi sul ckp launcher
8) Divertiti con le tue mod!

-------------------

.:Altre cose utili:.

Skype : matte4316

-------------------

.: Download:.
http://rapidshare.com/files/1238987451/KazeModPack.rar

Giustamente : Anche i crediti valgono , quindi ringrazio Sandro92 per il CheckKomPatcher retrò e me per la guida offerta , il kazepack (lol) e le istruzioni che sicuramente tanti handicappati analfabeti si concentreranno sul download e non leggeranno una beata min*****. :\

Mod 2: Pulisci
Uguale alla 1ª tranne per le seguenti particolarità:

  • Tutti i mob si suicidano
    suicidio.gif.pagespeed.ce.t43tNe1iGr.gif
  • Le porte si aprono magicamente da sole (non serve l'apriti sesamo)
  • Il portale dell'oscurità ora funziona (o almeno spero)
  • I mob che non si suicidano da soli non sono più un problema perchè basta una spadata per killarli.
non funziona mi crasha sia con la 37 che con la 35 sta guida è un fail epico -.-
 
non funziona mi crasha sia con la 37 che con la 35 sta guida è un fail epico -.-

è il procedimento normale con suspender...si sapeva già però che certi crashano lo stesso, a me crasha ma non sempre, a volte ritentando una volta funziona, a volte devo ritentare 2-3 volte, ma comunque senza sospendere il processo mi crasha sempre, sicuro al 100%
 
Strano che a me funziona , certo qualche volta lo rifaccio perchè capita.

Prova a riprovare e riprova a dire se non parte

Edit : Ho usato questo modo con la 035.kom (cubi henir) e andava da DIO.
 
ho provato 23 volte (sembra impossibile ma tanto avevo tempo da perdere) e niente
 
Ultima modifica:
nn è che ti viene in mente di chiedere il permesso di pubblicare cose nn tue ._.

hai creato un topic INUTILE dove hai spiegato una cosa CHE SI SAPEVA GIA scrivendo cose che nei vari topic sono state scritte e riscritte e riscritte ancora 10milioni di volte, e in piu allegandoci programmi come il mio suspender e il CKP di sandro senza neanche chiedere!

inoltre hai fatto anche le relase di mod NON TUE.

correggimi se sbaglio.... :oddio:

ora.. io ti ringrazio per carita.. cmq mi hai menzionata e hai scrtto che nn sono cose tue, pero avrei preferito magari che ne so.. un pm dove me lo chiedevi. puoi anche inserirci il download del mio suspender se vuoi proprio fare questa guida inutile, me lo chiedi e nn ci sta nessun problema.

vorrei solo un pò di correttezza magari..

- - - Updated - - -

cmq nn ho capito questa cosa...

Accertatevi di avere tutto il materiale nel desktop (Anche la cartella data di elsword.)

._. ti correggo sapendo come funzionano i programmi da te menzionati e ti dico che è irrilevante... nn ne sono sicura per quanto riguarda il CKP ma la cartella data di elsword???
:megawtf: WTF....

riassumento il tutto... la guida è inutile e ci scrivi anche minchiate... non aggiungo altro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.