Faucet Horizen (ZEN) Multi bonus + diretto + automatizzabile

Dopo 5 giorni consecutivi di claim è possibile riscattare un bonus, oggi ho ottenuto 0.0014 ZEN extra.

Schermata 2020-10-12 alle 21.07.56.png


Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, SENZA PUBBLICITA'
 
  • Mi piace
Reazioni: valeron120
Claim della settimana passata:

Schermata 2020-10-19 alle 09.49.16.png


Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, SENZA PUBBLICITA' e con possibilità di automazione.
 
Claim della settimana passata:

Schermata 2020-10-26 alle 11.43.15.png



Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, SENZA PUBBLICITA' e con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Claim della settmana appena trascorsa:

Schermata 2020-11-03 alle 09.52.44.png



Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Claim della settmana appena trascorsa:

Schermata 2020-11-09 alle 13.13.55.png




Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Claim della settmana appena trascorsa:


Schermata 2020-11-17 alle 21.34.50.png



Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Avendo eseguito più di 5 claim oggi ho potuto sfruttare il bonus round ottenendo 0.0012 ZEN, ad oggi 1 ZEN vale € 10,50.

Schermata 2020-11-23 alle 19.05.10.png



Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Claim della settimana

Schermata 2020-12-02 alle 01.17.19.png




Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Preciso inoltre che molti dei contenuti li trovate sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Claim della settimana

Schermata 2020-12-09 alle 08.37.26.png





Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Ma a claim quanto paga?

Al momento la media è di circa 0.0002 ZEN che ad oggi corrisponde ad oggi € 0,0018/day., ogni 5 giorni c'è il bonus di circa 0.0012 ZEN che corrisponde ad oggi € 0,0108.
Sono presenti alcuni bonus tra cui il collegamento di facebook e twitter di cui non usufruisco.

Risulta pagante:
Schermata 2020-12-14 alle 08.44.55.png


Iscriviti subito qui, uno dei faucet più semplici e affidabili, con possibilità di automazione.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Il valore di 1 ZEN è arrivato a 23$

Prova degli ultimi claim:

Schermata 2021-01-14 alle 09.22.51.png


Ricordo che ogni 5 giorni consecutivi è possibile riscattare un bonus claim.

Iscriviti gratuitamente qui
 
Ma la cosa più importante di tutte e che non hai scritto: ma quale cavolo di wallet accetta sti ZEN?
Se mi tocca riceverli su une exchange poi auguri a fare un withdraw con 0,0000001 zen.
 
Ma la cosa più importante di tutte e che non hai scritto: ma quale cavolo di wallet accetta sti ZEN?
Se mi tocca riceverli su une exchange poi auguri a fare un withdraw con 0,0000001 zen.
Qui trovi tutta la lista di wallet: https://www.horizen.io/it/wallets/
Personalmente uso "SPHERE BY HORIZEN", come exchange ove scambiarlo tramite la pagina "Mercati" su coingecko menzionano anche Binance.
 
Il valore di 1 ZEN è arrivato a quasi 62$

Prova degli ultimi claim:

Schermata 2021-03-19 alle 14.07.26.png



Ricordo che ogni 5 giorni consecutivi è possibile riscattare un bonus claim.

Iscriviti gratuitamente qui