Offline Horus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eventi odierni attivi dalle dalle 19:15 in poi.

- Gara OX x2.

Premi:
- 1x Forziere Horus.
- 1x Fenice di giada.
- 1x PDA p.

- Evento spawn boss fascia mista.

Descrizione:
In deserto saranno presenti x4 di ogni boss presente su Horus.

- Evento spawn x1 Drago Rosso.

Descrizione:
Nel villo 1 ch1 blu sarà spawnato un Drago rosso ricchissimo di premi.

Stasera riavvio del server per nuovi premi Roulette.
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che ancora ci gioca? Non c'è davvero nemmeno un player on sul server Horus peccato ad un primo imbatto sembra carino , discord abbastanza morto. ciò mi dispiace ho beccato qualcuno in game fin dai primi livelli sembra MOLTO curato ed è piacevole e giocabile non oso immaginare quanto potrebbe essere più bello con 40-50 pg on in più.
Spero vivamente che si riprenda se qualcuno volesse iniziare in game mi chiamo sempre Taxi.
 
C'è qualcuno che ancora ci gioca? Non c'è davvero nemmeno un player on sul server Horus peccato ad un primo imbatto sembra carino , discord abbastanza morto. ciò mi dispiace ho beccato qualcuno in game fin dai primi livelli sembra MOLTO curato ed è piacevole e giocabile non oso immaginare quanto potrebbe essere più bello con 40-50 pg on in più.
Spero vivamente che si riprenda se qualcuno volesse iniziare in game mi chiamo sempre Taxi.
E NORMALE CHE UN SERVER DOVE IL GF FA UN RELOADED E NEMMENO RENDE LO SHOP CHE UNA PERSONA HA FATTO NELLA VERSIONE PRECEDENTE.. CHE ALLA FINE QUANDO HA RIAPERTO AVEVA PIU PROBLEMI DI QUANDO HA CHIUSO.....
 
E NORMALE CHE UN SERVER DOVE IL GF FA UN RELOADED E NEMMENO RENDE LO SHOP CHE UNA PERSONA HA FATTO NELLA VERSIONE PRECEDENTE.. CHE ALLA FINE QUANDO HA RIAPERTO AVEVA PIU PROBLEMI DI QUANDO HA CHIUSO.....
questo non lo so perchè prima non lo conoscevo prima però fondamentalmente vedo che lui si sta impegnando molto per il server Set ma per Horus no quindi per forza di cose è destinato al fallimento e cosa triste è che ci sono ancora 7-10 persone che farmano e non capisco perchè...
 
salve ragazzi, ho appena scaricato il server faccio gli aggiornamenti con l'autopatcher, metto id e pass per entrare appena arriva alla scritta è in corso il login e mi si chiude il client. come posso risolvere?
 
salve ragazzi, ho appena scaricato il server faccio gli aggiornamenti con l'autopatcher, metto id e pass per entrare appena arriva alla scritta è in corso il login e mi si chiude il client. come posso risolvere?
Io ti direi di aspettare che esca l'internazionale SETH, spero a breve
 
salve ragazzi, ho appena scaricato il server faccio gli aggiornamenti con l'autopatcher, metto id e pass per entrare appena arriva alla scritta è in corso il login e mi si chiude il client. come posso risolvere?
Io direi che puoi deletare direttamente e risparmiarti un fastidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.