Detected HorusMetin2 - FarmBot (2017) + Injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:
n6b920.jpg


FarmBot (2017) + Injector

Funzionante su:
HorusOfficial
...



Video (Tutorial in descrizione)


Download by Mediafire : https://www.mediafire.com/?i5g52ee1o0dsvs4

Download by Mega : https://mega.nz/#!UWp10aCT!qhOfzhq8_Tn4TbMkKYmiwKFQcmOvuQ0mYUh9REKF6Is

Scansione by VirusTotal :
https://www.virustotal.com/it/file/...eda7a711c1ac9aa8baa42965ae3f4697941/analysis/

Tutorial:
-Inserire i 2 file nella cartella del Client
-Aprire il client dal file .exe (non dall'autopatch)
-Eseguire il login
-Scrivere la frase "load 5DiCuori.py" nell'Injector (senza le virgolette)

Autoattack:

0 = Contro i Mob
2 = Contro i Metin
6 = Contro i Boss

Utilizzo di item:
Inserire l'item nel primo slot del primo inventario e premere "Aggiungi"


AGGIORNATEMI SE FUNZIONA ANCHE SU ALTRI SERVER (IN PRIVATO O NEI COMMENTI)


 
Da quando si basa il server provando un hack che è una merd*? Siete i soliti bambini nutella.. Che non sapete giocare senza l'ausilio degli hack.. State tutti male, prima di giudicare un server provatelo senza usare gli hack.. e poi potete giudicare che è una merd* o meno.. Bye Bye nutellosi
 
perche dovete far fallire il server -.- i soliti nabbi rosiconi
Giampaolo,
il server é un copia-incolla per scopo di Lucro.
Ci sono 3 GF 1 GA 2GM e 90 helper, non credo che nessuno sapeva che funzionassero le hack.
È un server in via di fallimento,non solo per le hack ma per la complessità delle problematiche esistenti
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Dato che non ricordo i dati del vecchio account di inforge, mi trovo costretto a re iscrivermi, per smentire un pò di baggianate che ho letto fra le righe di questo post.

N°1
Giampaolo,
il server é un copia-incolla per scopo di Lucro.
Ci sono 3 GF 1 GA 2GM e 90 helper, non credo che nessuno sapeva che funzionassero le hack.
È un server in via di fallimento,non solo per le hack ma per la complessità delle problematiche esistenti


90 Helper? Ti stai sbagliando di grosso, sono molto meno, tralasciando il fatto che più gente competente ci sta e meglio è (e non lo dico perchè sono un helper), oltre a questo volevo dirti che verranno fatte le accurate pulizie riguardante gli helper. E poi io mi chiedo, se siete così bravi, createlo voi un server, che siete buoni soltanto a parlare.:blabla:

N°2
guarda che la situazione è già grave adesso senza questo post... forse non te ne rendi conto.
Nessuno ti ha chiesto di enunciare il tuo punto di vista aggregandoti a chi sostiene che il server è in fallimento. Io adotto una bellissima ed utilissima politica, non ti piace? non giocare! è così semplice.. :rofl:
 
N°2

Nessuno ti ha chiesto di enunciare il tuo punto di vista aggregandoti a chi sostiene che il server è in fallimento. Io adotto una bellissima ed utilissima politica, non ti piace? non giocare! è così semplice.. :rofl:

ah capisco... la tua politica è "se una cosa è rotta non aggiustiamola, lasciamola rotta" bel ragionamento, grande! :)
 
Per tutti quelli che si lamentano di chi usa hack,cosa ci fate in questa sezione?
Se lo staff è serio fa controlli e banna tranquillamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.