Ultima modifica:
Salve inforgiani,
Questa sera vi posto un sito di hosting linux GRATUITO per i vostri server di sa-mp 0.3z.
Il sito comprende:
-Server location : quì mettiamo "France (Roubaix) [fr1]
-Purpose : possiamo scegliere tra "Public Server","Private Server","Testing/Development"
-Desirer Port : dobbiamo inserire una porta, non sempre sono disponibili ne aggiornano una ogni 30 minuti. Per controllare in tempo reale le desiderate porte dovete andare in questo link "sa-mp.gs (sampdotgs) on Twitter"
-Email address : lo dice la parola stessa, mettiamo il nostro indirizzo email.
Link finali
Questo sito è garantito al 100% ... Non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete, ho soltato voluto condividere questa mia scoperta con tutta la community.
Il seguente link è : sa-mp.gs :: Free SA:MP Gameservers
Adfly mi serve soltanto per vedere a quante persone è realmente servito questo sito.
Fonti: me
Questa sera vi posto un sito di hosting linux GRATUITO per i vostri server di sa-mp 0.3z.
Il sito comprende:
- Possibilità di start & stop del server in qualsiasi momento.
- Backup della tua gamemode direttamente tramite e-mail.
- Cambiare versione di samp per esempio 0.3R2.
- Server log direttamente sul sito.
- Aggiungere 10 slot al costo di 0.15$
- Possibilità di upgrade del server.
Ecco come il nostro sito si presenterà in un primo momento

Adesso vedremo come compilare i seguenti campi:
-Server location : quì mettiamo "France (Roubaix) [fr1]
-Purpose : possiamo scegliere tra "Public Server","Private Server","Testing/Development"
-Desirer Port : dobbiamo inserire una porta, non sempre sono disponibili ne aggiornano una ogni 30 minuti. Per controllare in tempo reale le desiderate porte dovete andare in questo link "sa-mp.gs (sampdotgs) on Twitter"
-Email address : lo dice la parola stessa, mettiamo il nostro indirizzo email.
Link finali
Il seguente link è : sa-mp.gs :: Free SA:MP Gameservers
Adfly mi serve soltanto per vedere a quante persone è realmente servito questo sito.
Fonti: me