[HOT-NEW]Metin3 - the revolution of Metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: poi mi spieghi come fai ad aprire un server ufficiale di metin2 (anzi persino di metin3 O_O) senza nemmeno comprare i diritti all ymir e non essendo della gameforge...

Metin3 non è uscito nemmeno in korea, dove appunto è stato creato sia l'uno che il due... E inoltre figuriamoci se una scoità che compra i diritti per metin3 fa pubblicità al proprio server in una sezione per server dedicati/hamachi su un forum di cheats... :oddio:

Ciao io domani apro metin4, è la stessa cosa del metin3 solo che detta da me è più vera.

Dal momento che vi piace fare brutta figura facciamo una cosettina:

stasera vi posto la descrizione.
Dopo non parlerò più finchè non farò gli screen (datemi 4 - 5 giorni )
poi appena i fatti parleranno, ci sarà qualche ciccino che non avrà creduto e ci rimarrà male ;)
Vi consiglio di aspettare o farsi avanti nello staff finchè potete.
Giusto per non fare brutta figura.
Poi fate come volete, quelli che si sognano di saper fare qualcosa di decente siete voi , non io .

UFFICIALE?? ODDIO è 1 BARZELLETTA CHE SIA METIN3 4 14000 SEMPRE MARCHIO METIN è SOTTO COPYRIGHT CARI MIEI ANDATE PIU A RAGAZZE E SPARATE MENO BOIATE.....

Eliminati Sura e Shamani e si ha fatto posto a : Sacerdoti e Spettri .Ninja trasformati in assassini.
cambiare due nomi nel client aiuto che difficile

Nuovi regni (sempre 3)

mi preoccupavo se erano 3 e mezzo!!!

mi rifiuto di commentare il resto xk è troppo 1 barzelletta!!

Dal momento che vi piace fare brutta figura facciamo una cosettina:

stasera vi posto la descrizione.
Dopo non parlerò più finchè non farò gli screen (datemi 4 - 5 giorni )
poi appena i fatti parleranno, ci sarà qualche ciccino che non avrà creduto e ci rimarrà male ;)
Vi consiglio di aspettare o farsi avanti nello staff finchè potete.
Giusto per non fare brutta figura.
Poi fate come volete, quelli che si sognano di saper fare qualcosa di decente siete voi , non io .

ripeto, per favore meno cavolate.

Rubbino aspetta e vedrai.

Mr.MonteNegrO
1 - tu te le sogni la notte tutte le cose che riesco a fare. createlo da solo un giochetto al posto di prendere i file da metin2.it o quel che sia.
2 - vai sul tuo server che è meglio.

è stato bello leggere la discussione seriamente fino a che non ho letto "ufficiale"...ecco..da qua sono partite risate che neanche adesso riesco a farle smettere anche continuando a scrivere...

se rimanevate sul "server privato" andava bene...ma parlando di metin ufficiale.. siete solo dei ragazzini che non sanno neanche che vuol dire avere diritti di copyright..sulla loro funzione e su cioò che comprendono ( nome e il resto anche se solo preso "spunto" da metin2)..

vergogna vergogna...

L'enormità di cavolate che hai scritto supera l'umana comprensione, solo in questo ti puoi definire l'evoluzione.

Eliminati Sura e Shamani e si ha fatto posto a : Sacerdoti e Spettri .Ninja trasformati in assassini.
Nuovi regni (sempre 3) nuove mappe nuovi mob nuovi item tutto nuovo.

I PERSONAGGI: War - Assassino - Sacerdote - Spettro

Cambiare nome alle cose non le fa diventare diverse magicamente, le 80 corazze create difficilmente ci potrai modificare qualcosa oltre la texture. ^^

B3truG3R ha detto:
REGNI: Tohoku Jhoto e Shandoo
Guarda caso sono 3 i regni, come il solito metin2 ^^ Cambio di nomi e stop. Al massimo gli avrai cambiato la bandierina ^^

B3truG3R ha detto:
MAPPE: 1 villi - 2 villi - Valle Onseuyn - Torre Oscura - Foresta di Mineto - Deserto Jangireb - Cava Isolata - Covo 1 /2 - Grotta Maledetta - Grotta Rossa - Grotta Leggendaria - Paradiso di Faek Yuh
Ripeto? Cambio di nomi.
Villo.
Valle.
Torre.
Bosco.
Deserto.
Covo.
Atlantide.

B3truG3R ha detto:
ATTENZIONE: NON E' UN SERVER PRIVATO. E' UFFICIALE.
Gigantesco fail ^^
Non attaccano più i server privati perchè sono talmente tanti che ormai a beccarli tutti chiuderebbero direttamente internet.
Solo la GameForge può creare un ufficiale di Metin.

B3truG3R ha detto:
Lo Staff:
[CoMa]Belwolf
[CoMa]Gunz
[TM]Napolioo
[GA]Efilart
[GM]DaDDe
80 nuovi 3D di armature, 3D di mappe con uno staff di 5 persone?? ahahaha
Per la cronaca, già il fatto che metti tra le cose più importanti i nick dello staff vuol dire che pensi più alla copertina che alla sostanza, cosa che già hai dimostrato coi vari cambi di nomi.

B3truG3R ha detto:
Lo Staff di Metin 3 si augura il Meglio per i propri server facendoli divertire con eventi mai visti, novità impensabili e un Gameplay FANTASTICO!!
Già che sei così convinto di un game play fantastico dopo che nessuno ha visto ne saputo niente vuol dire che dici una marea di cavolate, perchè per sapere come è il game play serve chiederlo all'utenza ^^ Nel mio server abbiamo fatto una beta anche per questo tra le altre cose ^^

B3truG3R ha detto:
ALLE 21:30 USCIRA' LA DESCRIZIONE COMPLETA DI METIN 3
Ripeto, sostanza 0.
Sei al limite del messaggio truffaldino.

Adios.

Ultima modifica:
Sè vuoi davvero far credere qualcosa agli utenti,posta qualche screen/video dell Game e forse qualcuno ti crederà e ti farà qualchè complimento , ma così credimi non vai da nessuna parte ;) tutti più o meno sanno scrivere apparte i BM/Etc...Quindi. Saluti Riku ;)

Credo chè almeno tu hai accesso al gioco per ora e potresti fare benissimamente qualche screen no? , si vede gia da li sè o non è "Metin2".

Scusate ma Metin2SG è un ufficiale e non è della Gameforge o sbaglio?
Non vorrei aver detto una stronzata :|

io non metto assolutamente in dubbio che abbiate 80 armature e le varie nuove creazioni di tipo pg regni ecct... per carità... magari ci avete lavorato 6 mesi...questo non lo so

ma quello che mi fa ridere è che lo spacciate per ufficiale... cioè..vi rendete conto di quello che dite? il gameplay di base è copiato da metin2...quindi è solo un server privato di metin2 con implementazioni diverse! stop!

se tu ti inventi una nuova bevanda come x esempio "Coca Cona" quasi allo stesso gusto della coca cola originale.. non hai inventato una nuova bevanda, ma semplicemente una copia cambiando in nome e alcune cosette!!!!!

L'enormità di cavolate che hai scritto supera l'umana comprensione, solo in questo ti puoi definire l'evoluzione.

Cambiare nome alle cose non le fa diventare diverse magicamente, le 80 corazze create difficilmente ci potrai modificare qualcosa oltre la texture. ^^

Guarda caso sono 3 i regni, come il solito metin2 ^^ Cambio di nomi e stop. Al massimo gli avrai cambiato la bandierina ^^

Ripeto? Cambio di nomi.
Villo.
Valle.
Torre.
Bosco.
Deserto.
Covo.
Atlantide.

Gigantesco fail ^^
Non attaccano più i server privati perchè sono talmente tanti che ormai a beccarli tutti chiuderebbero direttamente internet.
Solo la GameForge può creare un ufficiale di Metin.

80 nuovi 3D di armature, 3D di mappe con uno staff di 5 persone?? ahahaha
Per la cronaca, già il fatto che metti tra le cose più importanti i nick dello staff vuol dire che pensi più alla copertina che alla sostanza, cosa che già hai dimostrato coi vari cambi di nomi.

Già che sei così convinto di un game play fantastico dopo che nessuno ha visto ne saputo niente vuol dire che dici una marea di cavolate, perchè per sapere come è il game play serve chiederlo all'utenza ^^ Nel mio server abbiamo fatto una beta anche per questo tra le altre cose ^^

Ripeto, sostanza 0.
Sei al limite del messaggio truffaldino.

Adios.

Esatto. Quoto completamente.
è un altro retro magari molto modificato rate stile metin2 italiano o poco più, Novità? Scopo Di Lucro al 1000000% :D :D

Ti consiglio di Ripostarlo e scrivere apro un metin 2 poco più facile dell'ufficiale con nomi diversi.

Scusate ma Metin2SG è un ufficiale e non è della Gameforge o sbaglio?
Non vorrei aver detto una stronzata :|

Metin2SG è un server di Metin2 Ufficiale Hostato a Singapore dove i diritti sono della Ymir e non della GameForge....Però sembra molto affiliato ai private server come FinalLongju (server di Dulaan) e a forum di hack/cheats (ElitePvP) Metin 2 SG - Free to play action MMORPG o.o..Boh :D

Aspetto la descrizione ;) Credo in voi...Non mi aspetto solo dei "[COLOR / [B / &Cazzate Company + Rate Etc etc...." Ma Screen! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom