[HOT-NEW]Metin3 - the revolution of Metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
Ritengo degnia di fiducia la presentazione del server di gioco Metin3 degna di fiducia, pertanto avanzo la mia candidatura in qualità di GM, o un ruolo di vostra assegnazione, possibilmente non come moderatore di forum, considerata la mia scarza esperienza in quel campo.
Ho avuto diverse esperienze come GM, SGM e GA, ovviamente su server dedicati. So essere molto disponibile e reputo essere una persona molto responsabili.
La prego di rispondermi, anche per ricevere da parte mia ulteriori informazioni, nel caso sia interessata!
Saluti

Salve,
Ritengo la presentazione del server di gioco Metin3 degna di fiducia, pertanto avanzo la mia candidatura in qualità di GM, o un ruolo di vostra assegnazione, possibilmente non come moderatore di forum, considerata la mia scarza esperienza in quel campo.
Ho avuto diverse esperienze come GM, SGM e GA, ovviamente su server dedicati. So essere molto disponibile e reputo essere una persona molto responsabili.
La prego di rispondermi, anche per ricevere da parte mia ulteriori informazioni, nel caso sia interessata!
Saluti

Scusate per l'errore

Salve,
Ritengo degnia di fiducia la presentazione del server di gioco Metin3 degna di fiducia, pertanto avanzo la mia candidatura in qualità di GM, o un ruolo di vostra assegnazione, possibilmente non come moderatore di forum, considerata la mia scarza esperienza in quel campo.
Saluti

lo aspettavo l'arrivo di qualche noob :D :D

mi disp per te, ma anche teorizzando che sia una cosa seria queso programma comico, non accettano candidature GM e di certo non su qst forum xD

Ultima modifica:
ma loooool questo thread è da firma cioè ma veramente state con la speranza che qualcuno vi creda???:\ siamo caduti veramente in basso......cioè sta per aprire un altro metin e secondo te la prima cosa che fanno è postarla su un forum a scopo di cheating e non su quello ufficiale e oltretutto senza i diritti della Gameforge?secondo me sto thread lo dovevate chiamare ecco il 3 epic fail nella storia umana

raga prima di criticare aspettate le 21:30 poi vedremo tutti se è un epic fail o un epic win io rimango indifferente x ora

raga prima di criticare aspettate le 21:30 poi vedremo tutti se è un epic fail o un epic win io rimango indifferente x ora

finalmente uno che la pensa come me per ora non dovremmo criticare
magari aspettiamo dopo se fosse un epic fail ;D
ma secondo me potrebbe essere anche vero ;D
xcio tanto vale attendere

Avete uno staff così competente che il GA sta in sezione mercato nero a chiedere quanti euro vogliono per un account su candylongju.
Aspettiamo con pazienza il " C'è stato un problema, al più presto posteremo screen bla bla bla "

ahahaha ma che bello shoppare asd
ho visto solo i primi 3 della classifica poi mi sono fermato xke mi stavo schifando.
tutti shop da 70 euro x un server che tanto =|||||| asd mi viene solo da ridere xD

Ultima modifica:
Al prossimo segno di Flame, si prenderanno seri provvedimenti. Con le pagine precedenti ci sono andato piano con i warn, ma da questo commento in poi, si prenderanno provvedimenti molto severi.
Saluti, MHz

Uhm si... Hai ragione :\ Con tutti questi server, (Trovate altri nomi per piacere! Tutti Longju 2/MT2. I cari vecchi nomi come: Alberto, Giacomo, Mario. Dove sono andati a finire?) non ci capisco più nulla. Scusate il mio sfogo.
Chiudo:
Postate il server solo ed esclusivamente quando è ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom