magari come modellatore 3d avete pure NexTMetin3 no?
Efil, sei te [GA]Efilart ?
ovvio che è lui, se no si sarebbe aggiunto anche lui a criticare insieme a noi vita l'assurdita della balla dell'ufficiale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari come modellatore 3d avete pure NexTMetin3 no?
Efil, sei te [GA]Efilart ?

Salve,
Ritengo la presentazione del server di gioco Metin3 degna di fiducia, pertanto avanzo la mia candidatura in qualità di GM, o un ruolo di vostra assegnazione, possibilmente non come moderatore di forum, considerata la mia scarza esperienza in quel campo.
Ho avuto diverse esperienze come GM, SGM e GA, ovviamente su server dedicati. So essere molto disponibile e reputo essere una persona molto responsabili.
La prego di rispondermi, anche per ricevere da parte mia ulteriori informazioni, nel caso sia interessata!
Saluti
e sempre criticare, 3/4 di quelli che hanno scritto non sanno accedere a navicat

Salve,
Ritengo degnia di fiducia la presentazione del server di gioco Metin3 degna di fiducia, pertanto avanzo la mia candidatura in qualità di GM, o un ruolo di vostra assegnazione, possibilmente non come moderatore di forum, considerata la mia scarza esperienza in quel campo.
Ho avuto diverse esperienze come GM, SGM e GA, ovviamente su server dedicati. So essere molto disponibile e reputo essere una persona molto responsabili.
La prego di rispondermi, anche per ricevere da parte mia ulteriori informazioni, nel caso sia interessata!
Saluti

siamo caduti veramente in basso......cioè sta per aprire un altro metin e secondo te la prima cosa che fanno è postarla su un forum a scopo di cheating e non su quello ufficiale e oltretutto senza i diritti della Gameforge?secondo me sto thread lo dovevate chiamare ecco il 3 epic fail nella storia umana
Epic Fail D:con efiliart come ga siate sicuri che sara 1 file![]()
DYMIR Entertainment
I pesci d'Aprile si facevano 4 giorni fa... siete in ritardo, sveglia!D
raga prima di criticare aspettate le 21:30 poi vedremo tutti se è un epic fail o un epic win io rimango indifferente x ora
no niente mi sa di fail anke a me xrke il regolamento lo hanno copiato da metin2.it senza neanke prendersi la responsabilita di modificarlo Regolamento di Gioco guardate
Al prossimo segno di Flame, si prenderanno seri provvedimenti. Con le pagine precedenti ci sono andati piano con i warn, ma da questo commento in poi, si prenderanno provvedimenti molto severi.
Saluti, MHz
MHz questo è solo un preview <.< : http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/171887-%5Bdescrizione%5D-metin-3-first-server-deotun.html
è lo stesso server. puoi chiudere
Con tutti questi server, (Trovate altri nomi per piacere! Tutti Longju 2/MT2. I cari vecchi nomi come: Alberto, Giacomo, Mario. Dove sono andati a finire?) non ci capisco più nulla. Scusate il mio sfogo.