Offline Hotel v14 (solo per veri nostalgici)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovasca988

Utente Silver
8 Gennaio 2009
4
3
1
60
Salve a tutti, sarò breve, soprattutto perchè non so se questo progetto avrà un futuro, il tutto dipenderà da quanto verrà apprezzato e dall'utenza.
Questo non è proprio un retro come li conoscete oggi, ma un simpatico salto nello Shockwave, che spero faccia scendere una lacrimuccia a chi come me è entrato per la prima volta su habbo da bambino, prima del 2007/2008.
In pratica ho fatto in fretta e furia questo "retro" per vedere le vecchie stanze, la vecchia console, e come funzionava un tempo Habbo (come io lo ricordo), dunque qualche veloce immagine, poi passo a spiegarvi come funziona:




Allora come saprete i moderni browser non masticano più shockwave da un bel pezzo, per questo ho preparato un pacchetto che contiene uno dei pochi browser in cui funziona ancora, preconfigurato per accedere al server, a proposito del server, come immaginate, non mi andava molto di pagare per un progetto che non andrà a buon fine, quindi ho optato per una soluzione temporanea e gratuita, sarà quindi aperto 24h su 24, ecco a voi i link:

Mediafire
Mega.nz

Il progetto, ripeto, è giusto abbozzato, la lingua è ancora inglese, e i sistema di crediti è quello pre-definito (200c iniziali, poi 20 ogni 30m) non ha una homepage, un sistema di recupero password (occhio a non dimenticarla quindi xD) e insomma.. non ha nulla, ma se piacerà, allora mi metterò seriamente a ricreare il vecchio Hotel!

Un'ultima cosa: questo server è V.M.18 così non ci sono problemi per foto osè o poker ;) hahaha buon test a tutti ^^

Scansione VirusTotal:




Nel caso non funzionasse, provate ad installare:
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)
e Shockwave 11.6 (consigliato) oppure il più recente Shockwave 12.3

Se si presentano ulteriori problemi contattatemi in privato o scrivete qui sotto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.