Hyip HourInterest | 1.3% all'ora x 80h | 5$ dep. minimo | Ref 0,5% | Online da Maggio

pay%2B24.jpg
 
@Dr Heisenberg Ciao, ho due problemi: Se provo a registrarmi su PerfectMoney mi da continuamente errore al captcha, esce scritto Wrong Turing nonostante sia corretto.
Per quanto riguarda HourInterest continua a darmi l'errore "The Password should not contain any special characters, symbols or spaces." nonostante la password non contenga ne caratteri speciali, ne spazi. A te ha dato questi problemi?
 
Ultima modifica:
@Dr Heisenberg Ciao, ho due problemi: Se provo a registrarmi su PerfectMoney mi da continuamente errore al captcha, esce scritto Wrong Turing nonostante sia corretto.
Per quanto riguarda HourInterest continua a darmi l'errore "The Password should not contain any special characters, symbols or spaces." nonostante la password non contenga ne caratteri speciali, ne spazi. A te ha dato questi problemi?

Ciao carissimo, per quanto riguarda i problemi con Perfect Money il thread corretto per parlarne è il seguente.
HourInterest invece, a volte da problemi con le credenziali, basta che appena entri sulla piattaforma ti si apre lateralmente la chat di supporto ed elenchi il problema ovvero che ti da password errata, lo faceva pure a me.
Ti inviano la password corretta per accedere all'email che hai registrato ;)

Nel frattempo, si continua a spingere!
17-
86,54%
06966be096ba9a132ee2bb64ca4b27db.png
 
Ultima modifica:
E anche il 7° ciclo è concluso:
27-
104,31%
434d11f04d3c5199395b35ecdc5bc28d.png


Aspetto che mi ritornino delle liquidità da un altro hyip e poi farò all in su questa, che ormai è diventata una garanzia!

Messaggio unito automaticamente:

Fatto all in:
8° Ciclo.
7fa57e7a06aa6def13705aa9c92368aa.png
 
  • Mi piace
Reazioni: earnmoney