Detected How To Mod: Equip Mod!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Funziona, quanto ci vuole a capire? ..
si funziona... come funzionano ancora anche HP e MP infiniti di sandro (solo nei dgn)... e come funziona ancora istant kill nei dgn di CiaoBello, si possono anche cambiare le caratteristiche delle skill e metterle con zero di cooldown in modo che si posano spammare o aumentargli l'attacco in modo da togliere miliardi (una sorta di 1 hit), o diminuirgli/azzerargli il consumo mp. si possono ancora fare tutte queste cose, si possono anche creare titoli con bonus spaventosi tipo HP +1000000 o quello che volete.
 
si funziona... come funzionano ancora anche HP e MP infiniti di sandro (solo nei dgn)... e come funziona ancora istant kill nei dgn di CiaoBello, si possono anche cambiare le caratteristiche delle skill e metterle con zero di cooldown in modo che si posano spammare o aumentargli l'attacco in modo da togliere miliardi (una sorta di 1 hit), o diminuirgli/azzerargli il consumo mp. si possono ancora fare tutte queste cose, si possono anche creare titoli con bonus spaventosi tipo HP +1000000 o quello che volete.

gentilmente potresti linkarmi gli hack dell'oneshot e del 0 cooldown? e poi altra domanda funzionano sulla versione steam?
 
onestamente nn so cosa tu intenda per "versione steam" e cmq nn posso linkarteli perche mi sembra che nn siano stati pubblicati da nessuno, io quelli sopra elencati me li sono fatti da sola, ho semplicemente esposto quello che che si puo fare editando i LUA del gioco ma si potrebbero fare anche un sacco di altre cose.
 
Per "versione di steam" intende questa.

qaov.png
 
Mi sapreste dire il nome dell'avatar promozionale di Elsword iniziale? per caso è Mesh_Elsword_knight_?
O se è, mi potreste dire quello dello Steath Knight?
 
una domanda per poter utilizzare questa mod ho bisogno di un bypass per il check di elsword sui file .kom oppure (per questi kom) non è necessario?
 
qualcuno mi puo dire cosa devo fare dentro la cartella del data36 azzerare il cooldown delle skill e per mettere a zero il consumo di mp delle skill e come aumentare il dmg tipo a 10000000 grz in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.