Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
si funziona... come funzionano ancora anche HP e MP infiniti di sandro (solo nei dgn)... e come funziona ancora istant kill nei dgn di CiaoBello, si possono anche cambiare le caratteristiche delle skill e metterle con zero di cooldown in modo che si posano spammare o aumentargli l'attacco in modo da togliere miliardi (una sorta di 1 hit), o diminuirgli/azzerargli il consumo mp. si possono ancora fare tutte queste cose, si possono anche creare titoli con bonus spaventosi tipo HP +1000000 o quello che volete.Funziona, quanto ci vuole a capire? ..
si funziona... come funzionano ancora anche HP e MP infiniti di sandro (solo nei dgn)... e come funziona ancora istant kill nei dgn di CiaoBello, si possono anche cambiare le caratteristiche delle skill e metterle con zero di cooldown in modo che si posano spammare o aumentargli l'attacco in modo da togliere miliardi (una sorta di 1 hit), o diminuirgli/azzerargli il consumo mp. si possono ancora fare tutte queste cose, si possono anche creare titoli con bonus spaventosi tipo HP +1000000 o quello che volete.
Per "versione di steam" intende questa.
![]()
Fidati, è meglio dell'originale. Anche se Elsword non lo tocco più. Mi sa troppo di gioco per bambini ritardati. Con questo non voglio offendere nessuno, anzi, voglio solo dire che c'è meglio in giro.che skifo xD
Fidati, è meglio dell'originale. Anche se Elsword non lo tocco più. Mi sa troppo di gioco per bambini ritardati. Con questo non voglio offendere nessuno, anzi, voglio solo dire che c'è meglio in giro.
se il dubbio è tra questi due fai due prove e vedi lol xDMi sapreste dire il nome dell'avatar promozionale di Elsword iniziale? per caso è Mesh_Elsword_knight_?
O se è, mi potreste dire quello dello Steath Knight?
un bypass vero e proprio nn ci sta pero puoi utilizzare fiddler e disattivare i file del checkkom che esegue l'HSuna domanda per poter utilizzare questa mod ho bisogno di un bypass per il check di elsword sui file .kom oppure (per questi kom) non è necessario?