Guida [HOW-TO]S4Emu Server Hamachi

Non riesco a creare/trovare il file version.ini, se lo creo me lo dà come estensione txt nonostante abbia provato a salvarlo da ''file'' in alto a sx eccetera... c'è solo un version.dat che manco riesco ad aprire! Inoltre quando lo apro, mi dà "Invalid Parameter"... help! Grazie, +1 e like al migliore!
Crei il file txt, inserisci il testo e fai salva con nome, sotto la barra dove dovresti scrivere il nome sta scritto file di testo na cosa del genere.. te clicca e metti tutti i file e poi scrivi version.ini e te lo salvia in .ini..
 
SOLUZIONE

Se usate la versione portable cliccate stop e assicuratevi di chiudere il processo di Mysql da Taskmanager. Una volta fatto riaprite come amministratore e avviate i servizi, a questo punto loggate e cercate di fare una stanza. Se usate la mia guida chilometrica semplicemente chiudete e riaprite tutto. Se il problema persiste provate a riconfigurare il client e il server. Ricordo a tutti che gli ip dell' HGW in version.ini non devono essere toccati.
In che senso riconfigurare client e server?
 
Io ho un problemino, quando imposto l'ip di Hamachi su navicat e poi provo ad entrare mi resta fermo su "Loading" quando devo connettermi al server..

- - - Updated - - -

Io ho un problemino, quando imposto l'ip di Hamachi su navicat e poi provo ad entrare mi resta fermo su "Loading" quando devo connettermi al server..
EDIT: anche ai miei amici resta su "connecting"
 
Io ho un problemino, quando imposto l'ip di Hamachi su navicat e poi provo ad entrare mi resta fermo su "Loading" quando devo connettermi al server..

- - - Updated - - -

Io ho un problemino, quando imposto l'ip di Hamachi su navicat e poi provo ad entrare mi resta fermo su "Loading" quando devo connettermi al server..
EDIT: anche ai miei amici resta su "connecting"

Non devi mettere l' ip di hamachi su navicat. Devi lasciare 127.0.0.1

Mi sapete spiegare perché quando clicco start si aprono i file e poi si richiudono?...

Apri i file config e cerca la stringa
PASSWORD="123" elimina 123
Controlla di avere la porta 3306 aperta