Gruppo [HOW-TO] Utilizzo della sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Salve, questo Topic vede come scopo quello di spiegare la funzione della sezione e come bisogna comportarsi (cosa si può e non si può postare) all'interno di essa. Questa è una guida all'utilizzo della sezione e non un regolamento a parte (bisogna quindi sempre fare riferimento al regolamento del Forum raggiungibile con questo link ).

La sezione avrà il compito di raggruppare tutti quei Topics riguardanti la ricerca di determinate persone e la formazione di gruppi. Come molti sapranno in World Of Warcraft si può andare avanti in solitario con estrema lentezza o più volte semplicemente non si può, per questo motivo è consigliato ricercare altre persone anche per organizzare Raids e completare Dungeons (accedendo così ad items superiori).

Titolo topic

Come titolo del topic si consiglia di utilizzare questa sintassi (per una maggiore rapidità per gli utenti di trovare ciò che cercano) : LF *Ruolo* *Classe* *Livello*

La sintassi è di semplice comprensione. Si parte dal "LF" che ovviamente sta per LookingFor (in cerca di/cercasi) andando avanti indicando ruolo, classe e livello richiesto. Esempio di utilizzo della sintassi :

LF Tank Warrior 85

Contenuto topic


Il contenuto del topic è a totale discrezione dell'utente, ma si consiglia comunque l'inserimento di utili informazioni. Ripetere ciò che è scritto nel titolo non è un reato, quindi si invita l'utenza ad evitare l'utilizzo di frasi tipo "Come dice il titolo".
Tra le informazioni richieste per il contenuto del topic abbiamo quelle necessarie e quelle utili.

Le informazioni necessarie :

Server (ufficiale o privato? Se privato indicare il nome);
Realm (realm al quale ci si riferisce);
Raid/Dungeon (indicare per quale motivo si cercano determinate persone, se per un raid, se per un dungeon o se anche per iniziare una nuova avventura a WoW in compagnia).

Le informazioni utili :

Che tipo di persone si cercano (livello attività e così via);

Terminata qui la guida alla sezione, buon utilizzo di essa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.