Domanda HP 620 non ne vuole sapere di avviarsi

verdego

Utente Iron
5 Settembre 2019
11
7
0
18
Será a tutti ragazzi. Ho questo problema con un hp620 che avevo dato a mio padre, me lo ha riportato una settimana fa circa lamentandosi che il PC non va. Il problema è questo: sia attaccato solo all'alimentatore, sia a batteria, il PC si accende (lo schermo fa il tipico 'flash' come se gli arrivasse corrente), rimane con lo schermo nero e subito si spegne, per poi riaccendersi da solo subito dopo, e via così in un loop Infinito.
Credevo fosse un problema di alimentazione, visto che quando collego l'alimentatore sembra che faccia una specie di scintillina, e quando resta collegato con la batteria attaccata il LED di carica non si accende, accendendosi solamente quando il PC si spegne, per un momento brevissimo. Tuttavia sul forum di hp mi è stato detto che un problema di alimentazione sembra poco probabile visto che da lo stesso problema se alimentato a batteria,e che potrebbe essere un problema di scheda madre. Voi che ne pensate?
Allego un video del PC per capire meglio il problema.
 
proverei anche a staccare alimentatore e batteria, tenere premuto per 30 secondi il tasto di accensione poi reinserire la batteria e ricollegare l'alimentatore. Riprovare l'accensione e pregare lel