Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo attenzione a non fare multipost. E' consentito l'up della discussione dallo stesso utente, se si tratta di post consecutivi dello stesso utente, solo una volta ogni 24h. Mi riferisco soprattutto a @BlackSora, ma ovviamente è un modo per ricordarlo a tutti.
 
Alle ore 18:00 verranno svolti gli eventi che varieranno tra Tornei PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka, Guerra tra Regni e Caccia al GM.
 
Alle ore 20:40 verranno svolti gli eventi che varieranno tra Tornei PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka, Guerra tra Regni e Caccia al GM.
Ricordo inoltre che stasera verrà svolto il torneo pvp dottrine: war mente.
 
Come già anticipato sulle nostre piattaforme social (forum, telegram) ed in game, annunciamo anche qui, con rammarico, una manutenzione prolungata del server per il giorno 20/02 alle 22:00.

Cosa intendo per manutenzione prolungata?
Come molti avranno notato, in quest'ultimo mese, il rilascio di aggiornamenti al gioco è stato sostanzialmente nullo e purtroppo sia l'utenza che il gameplay in generale ne hanno risentito. I motivi sono sempre quelli: uni, progetti di vita, uni, ragazza (utopistica) ed uni.

Per questo la decisione della manutenzione prolungata: già applicata nella prima reivisione di htnom (per chi ci segue da Settembre), non è altro che una manutenzione (più lunga del solito) il quale ci darà la possibilità di dedicarci a tempo pieno agli aggiornamenti/modifiche/fix del server.

Uno dei piani di lavoro a cui vogliamo dedicarci particolarmente è la sponsorizzazione all'estero, fatto di certo in maniera più minuziosa: basta pensare che in questa revisione di htnom hanno partecipato attivamente player francesi, portoghesi, tedeschi, polacchi, russi (il 30% dell'utenza era straniera) nonostante il server non sia internazionale, apprezzandone il gameplay tanto che almeno una ventina di video su YouTube (su circa 80) sono di player esteri.

Naturalmente ci spiace di dover ricorrere a questo procedimento, ma in conclusione non fa altro che giovare al progetto: una volta riaperti con i nuovi updates ci sarà maggior utenza e inoltre ricorreremo di certo alle stesse "politiche" utilizzate nella precedente manutenzione prolungata.



Importante Il sito/forum essendo collegati al gioco, non saranno più disponibili nella prossima settimana. Quindi, se si vuole rimanere in contatto con lo staff, dare consigli e rimanere aggiornati sulla situazione del gioco, potrete utilizzare il solito gruppo Telegram che la maggior parte già conoscono.

Se volete rimanere a contatto e non avete Telegram, non costa nulla scaricarlo e registrarsi. Chiede il numero per la registrazione ma non è necessario divulgarlo, sarà totalmente anonima l'iterazione con i contatti/gruppi.

Gruppo Telegram: telegram.me/htnom

Lo staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.