@@@@HYBERION-WORLD@@@By Booong&AkirA&ImFamous&Duple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riprovo a scaricare client.
ps:server off,oppure è crashata porta log-in.

Ultima modifica:
guarda che non ero solo io ad avere il problema le mappe non si vedono ma tutti mappa imperiale ecc non si vedono prima di sparare **** tu prova e vedi ,non devi essere tu a dire a me come funziona un client capito????????????????????????.

non c'e' bisogno del oneshot si expa fin troppo

poi visto che ne sai troppo, dimmi che centrano i file ( pc) del oneshot con le mappe ?? azz nei sai troppo,fa na cosa cambia mestiere.

avete riostato il client, ma ditelo che comunque quel cancello che ci avete fatto scaricare ieri non si vedeva na mappa .

di tutte le mappe da exp il client visualizza solo quella dei trolls, se vai nelle altre vedi tutto nero sto client fa' proprio pena, e lo staff peggio ancora il server sembra gestito dai fantasmi,non si vede mai nessuno,non ho capito ancora perche' e' stato aperto,in un server cosi' ,non conviene proprio giocarci ,perche' ti in**** e basta con 100000000 bug e staff inesistente .

dai player noto che è molto piu bello del mio...
prossima volta qnd vi viene la malsana idea di aprire 1 server
bevetevi un bel bicchiere di montenegro ....

* Intel Core i7 920 2.66Ghz
* 8192 MB DDR3 RAM
* 500 GB 7.200 RPM
* 4000 GB Traffic p/m
--fin qua ci siamo
* FIREWALL & PAE INSTALLATI - UFFICIALI METIN2SG
-- Ufficiali cosa? Ma per favore, se li han fatti metin2sg che cambia? per come la penso io il PAE ha solo lati negativi, e il firewall c'è fior fior di pagine di documentazione, avete davvero bisogno di copiarlo?
*Interfaccia Grafica GNOME 2.1
--1) i player non la vedono 2) a che pro interfaccia grafica su un server?! non sapete usare la linea di comando?
*Interfaccia di Debugging KDE
--Vedi sopra--
*Firewall con script personalizzati
--Non lo avevate copiato da Metin2SG?--
*PAE Fixed su Intel i7
-- come detto il pae ha parecchi lati negativi, per un server di un gioco poi è il male..
*Kernel modificato e ricodato
--Ricodato? avete aggiunto 4 linee: una per il PAE e le altre per il firewall, visto che con pae non puoi caricare moduli.. e avete ricompilato..siete pr0 xD
*Librerie di I/O aggiornate con standard FreeBSD 8.1
--Sbaglio io o sono davvero pochini ad avere i lib di freebsd? xD
*PortMapper GNOME con log
--Ma mi spieghi che lo dici a fare? Che poi se è un server dedicato a che ti serve il portmapper?
*MOTD autoeditante con aggiornamento ciclico indicante banda occupata e memoria fisica
--WOW.. mettiamo un accozzaglia di paroloni no? tanto vale..XD

Prossimo mese passiamo a Hezner con un dedicato a 16gb ram.
--Bravi, se posso un consiglio.. passate a 4 o piu server diversi, non serve nulla di eccezionale: un dual core da 2gb per core rende ottimamente.
Consiglio 3 server da 4gb (senza pae ne altro) con HD veloci, uno ci mettete 2 o piu login, db e mysql, negli altri dividete i vari core con le mappe (piu che altro si spende di meno che con 8 server da 2gb)

non c'è bisogno che vi spieghi come si fa a configurare i file per il clustering, vero? :D

Cheers, Lucifer.

non sarebbe la prima volta akira l' ha gia fatto (metin2legend ) :asd:

Metin2Legend??
TU BENISSIMO sai come mai è stato chiuso metin2legend tu sai benissimo quanto tempo ho perso sia per la digitalone sia per la umbrahosting

Quindi per favore se devi fare queste apparizioni evita.

--- Aggiornamento Post ---

dai player noto che è molto piu bello del mio...
prossima volta qnd vi viene la malsana idea di aprire 1 server
bevetevi un bel bicchiere di montenegro ....

Il tuo da quando è aperto??? Una settimana o poco più??
Il mio?? Da IERI.

io ho solo quotato una tua affermazione =)
poi sinceramente te nn ti conosco magari sei anche parecchio bravo e serio.. ma telo dico sinceramente
nn hai 1 staff all altezza...

io ho solo quotato una tua affermazione =)
poi sinceramente te nn ti conosco magari sei anche parecchio bravo e serio.. ma telo dico sinceramente
nn hai 1 staff all altezza...

Purtroppo il founder non sono io.. quindi non sono io che decido chi voglio nel mio staff o chi non voglio..
Quindi su questa questione dello staff non so come risponderti.

scusate ma il launcher nn melo legge + xk? mi dice
erroreprimo.jpg
poi dice
2errore.jpg
ma se uso 1 altro launcher melo apre..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom