Domanda Hyp3r Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hyp3r

Utente Silver
2 Ottobre 2009
114
11
0
82
Salve a Tutti.

Era ormai da un annetto che non partecipavo al forum ed al gioco causa impegni lavorativi.

Ho letto un po' di post per capire come tornare ad usare gli hack ma soprattutto CE su 4story senza alcun risultato positivo.

Se qualcuno potrebbe delucidarmi o mandarmi in pvt qualche link utile (hack grati o a pagamento / bypass) gliene sarei molto grato.

Non vedo l'ora di rimettermi a smanettare su CE, riprendere i miei giri e condividere idee ed opinioni.

Ho Leopard (MAC), win XP e vista 32/64 bit.

Grazie per l'attenzione e complimenti per la nuova grafica e dinamicità del sito.

Come sempre un saluto a tutti!

Hyp3r.
 
Io possod arti un'aiuto....

allora al momento non ci sono hack funzionanti per 32 bit....invece quelli a 64 bt ci sono e funzionano perfettamente.....e te li mando subito tramite pm.....quelli per 64 bit ne conosco uno funzionante gratis.....per bypass nn c'e nnt.....e poi se vuoi degli hack per 32 bit o 64(quindi anbedue i sistemi)...ci sono gli hack di legolas93 che sono però a pagamento......si trovano sul sito EliteC***ers....
Cmq volevo informare che.....forse ci sono due hack funzionanti per 32 bit....ma non li sto capendo bene su come avviarli...quando li avrò capiti li posterò.......

Ti mando tramite PM la pagina dove trovi l'hack funzionante per 64 bit.....
 
bentornato hyp3r
pultroppo,come forse saprai,la gf a fatto un salto di qualità (se così lo si può definire) ed ha comprato un hack shield
smanettare con cheat engine è diventato difficile,ma non impossibile,appenna trovo un bypass sarò felice di passartelo,potremmo fare grandi cose insieme :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.